Quella che invece amo fare spesso è la Mendola. Non so perchè ma mi piace da matti.
Hai mai provato ad allungarla fino al Penegal? Fenomenale la vista che si gode da lassù. Sono altri 3 km belli duri, poi l'ultimo in falsopiano.
Quella che invece amo fare spesso è la Mendola. Non so perchè ma mi piace da matti.
Manghen da Borgo Valsugana. Gli ultimi 8 km sono spettacolari
Fauniera, da qualsiasi dei tre versanti (demonte-pradleves-marmora in ordine di preferenza)...fino ad ora, non ne ho trovata una tanto solitaria e maestosa )
quella da + bella è il passo gavia e quella da fare assolutamente è il mortirolo fermandovi però sotto il monumento a marco per una sosta di riflessione, vi posso garantire che farle in sequenza è possibile e bellissimo..volevo sapere qual'è la salita più bella e spettacolare che avete mai fatto...per me è stato il gavia, e qual'è quella che anche se non vi ha entusiasmato tanto però la si deve fare assolutamente perchè è troppo importante come salita...per me questa è stata il mortirolo.
PER VOI?
Fauniera da Demonte.
Bellissima tecnicamente, lunga 24 Km e con diversi tronconi ben definiti: inizio morbido, passaggio in mezzo ai boschi, tratto con tornanti duro senza vegetazione, costone con interminabili rettilinei, ed infine ultimo pezzo spettrale tra le pietraie.
Bellissima per la maestosità della montagna, per la scarsissima frequentazione, per la sensazione di essere parte di una natura selvaggia.
gavia, galibier, mortirolo e alpe d'huez, le prime due mi hanno intusiasmato, saranno per me indimenticabili, le altre due carine, dure, le ho fatte, ma non lasciano così più di tanto forti emozioni, forse più il mortirolo che dell'alpe d'huez. Ma la numero uno secondo me è il gavia. Ma l'anno prossimo voglio fare il colle dell'agnello.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?