Qual è il vs. record sulla Mendola ?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ieri anche per me prima uscita a 3 cifre restando in Val di Fiemme e percorrendo tutte le salite che ci sono qui in giro! 103 km e 1300 metri di dislivello, maniche e pantaloni corti, e gamba che girava da dio!
Il prossimo sabato potrei esserci per un giro in compagnia...
Ciaoooooooooo
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
grande claudio!!!!
magari se avessero voluto ti avrebbero lasciato li peró tieni presente che tu hai 17anni e hai ancora un bel margine di migliroamento davanti, loro... non so.
non sono nessuno per dirlo ma secondo me puoi puntare in alto devi solo deciderti e partecipare a qualche garetta!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Uno si chiama Pierpaolo (che va molto forte in salita),

pierpa, così viene anche chiamato, va molto forte ovunque: non ricordo esattamente i suoi tempi sulla maratona (mi pare cmq sotto le 3 ore)), ma alla mezza di frangarto mi pare che anni fa abbia fatto 1.18 o 1.22.
in vasca non nuota mai, ma un paio d'anni fa decise di fare il triathlon di nizza, e quindi frequento la piscina: ovviamente il gap con quelli che nuotano con più frequenza è evidente, ma come si diceva guardandolo nuotare, "se si allena un paio di stagioni si mette davanti anche in vasca"!
l'ho visto fare fondo, ed a parte lo stile perfetto (per quanto ci possa capire io), anni fa è salito sul podio dorato a squadre di categoria con il triathlon alto adige ai campionati italiani di winter triathlon.
insomma, uno di quei fenomeni naturali, che quest'anno, ho sentito dire, si dedicherà solo alla bici: saranno caxxi per tanti!

ah, e pure a dire caxxate è a buoni livelli: è un simpaticone, battuta pronta ecc.!

grande claudio!!!! ... secondo me puoi puntare in alto devi solo deciderti e partecipare a qualche garetta!!

lo aspettiamo al giro delle dolomiti, intanto! lì ci sono tutti gli scalatori locali, e lì nessuno concede nulla! sarebbe il suo vero banco di prova!
 
Ultima modifica:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
lo aspettiamo al giro delle dolomiti, intanto! lì ci sono tutti gli scalatori locali, e lì nessuno concede nulla! sarebbe il suo vero banco di prova!

ah ma allora partecipa? l´altro giorno mi aveva accennato qualcosa ma io ero accasciato sulla bici e invece che la sua voce sentivo la mia coscenza che diceva "caro, punta all´infarto che la facciamo finita qui"

scherzi a parte, a prescindere dal risultato, secondo me, resta comunque un fenomeno
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
sabato x un giretto si va a Ferrara, meteo permettendo, i + malati tornano anche, sempre in bici ovviamente
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vince partite lo stesso se dovesse piovere?

io non credo proprio, andrea non so! decido cmq venerdì!
saltasse stiamo parlando con altri che la volevano fare di farla più avanti, più allenati ed inserendo quindi delle varianti con un pò di dislivello, tanto per non fare la cicla fino a rovereto (che io conosco a memoria), e rientrare in ciclabile più a sud e poi continuare sul percorso della bz-fe.
che ne so, ad es: san lugano, manghen e menador e poi scendere da folgaria a rovereto. oppure tralasciare il manghen e fare la val di cembra e poi il menador.
insomma, un paio di migliaia di d+, e poi 250 km di sana sgambata e mangiata, se capita!
 
Ultima modifica:

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
ho visto questa discussione sui tempi fatti sulla mendola
vorrei un po il vostro parere...
io non ho mai toccato la bici e ho cominciato il 18maggio dell'anno scorso il 3 settembre 2012 c'ho messo 47.45
quest anno ho fatto qualche garetta e credo di esser migliorato un pò
Ora mi domandavo come è come tempo il tempo dell anno scorso? ed è possibile che mi sento migliorato dopo cosi poco tempo???