Qual è il vs. record sulla Mendola ?

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
io sono uscito alle 11, sono andato fino a rescaldina (mi) dove dopo aver non dormito inm una specie di dormitorio, alle 4 di domenica mi sono tirato sù ed alle 6 sono partito per fare la rescarando, una rando di 280 km e 2790 d+. senza aver fatto mai una slaita, quest'anno, le ultime 2 di questa

una è la colma


che qui dà più facile di quella che ho sentito io con meno di 8 km ma al mio compuetrino ne segnava 8,5 con un muretto al 14% e pendenze varianti costantemente tra il 5 e l'11, e fatta tutta con un mal di schiena da paura, visto che non avevo mai fatto una slaita quest'anno, solo un bellavista come max, mentre qui erano tutto uno scollinamento tra i laghi con anche dei bei muri, condensate le salite nei 160 km centrali, prima e dopo piattoni di avvinamento.
Le ultime parole "famose" che mi hai detto: macchè 3000 mt di dislivello, openrunner esagera sempre, le salite? tutte dei cavalcavia . :-)

bravo bei posti, la terrò x il prossimo anno (speriamo)

ps cambia copertoni
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Complimenti Vince, quest'anno l'ultra del gruppo sei tu!

mah, ultra del gruppo? ;nonzo% mi sono solo preso l'impegno di cercare di essere alla partenza a madrid, e quindi faccio quello che devo fare.
ho appena programmato le varie rando da fare con le eventuali sostituzioni in caso ne saltasse una: da qui a fine maggio sono impegnato :mrgreen: !
finirà che in giugno ne ho già le balle piene?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Le ultime parole "famose" che mi hai detto: macchè 3000 mt di dislivello, openrunner esagera sempre, le salite? tutte dei cavalcavia . :-)

bravo bei posti, la terrò x il prossimo anno (speriamo)

ps cambia copertoni

andrea, giuro che sta storia che ti avevo detto di openrunner (come però aveva dimostrato il giro dello scorso anno con maurice e parakito) me la sono ripetuta per tutta la rando.
è musseu che aveva detto che erano tutti dei cavalcavia. tranne l'avvicinamento ed il rientro, che possiamo definire in 120 km circa, il resto è stato quasi tutto un su e giù.

bei posti solo se non piove.
copertoni: avevo appena sostitui il post con l'ant, che però aveva già bucato 2 volte. finita la discesa, inizio a pedalare nella nutella, sbircio sotto la borsa post e lo vedo a terra. chiedo ad un tizio conferma, sì hai bucato. mi fermo, tolgo tutto, camera e copertone: guardo il copertone e mi pare di vedere qualcosa infilato nel copertone. decido quindi di non rischiare, e di mettere il copertone usato che mi porto dietro. vado per montarlo, e vedo che ha un buchetto (buchetto? si vedeva benissimo, proprio ..etto non era): decido lo stesso di mettere questo piuttosto che rischiare di forare ancora con l'altro che prob ha qualcosa dentro.
cambio tutto, ma non riesco a gonfiarlo:

complimenti jimmy per organizzazione e ospitalità.
credo che fosse cimebianche che, assieme a fulvio gambaro, si è fermato a darmi una mano alla fine della discesa della colma, dove dopo aver bucato non riuscivo a "tirar sù" la gomma con la mia pompetta. li ringrazio di cuore, come ringrazio anche tutti quelli che prima avevano rallentato per offrirmi aiuto. al mio diniego e ringraziamento, tutti proseguivano. quando invece sono passati loro 2, ho chiesto sostegno.
da un paio di anni partecipo alle rando non solo per farmi venire i calli al soprasella, ma per vedere posti nei quali non passerei mai e perchè so che chi vi partecipa è solidale con gli altri.
grazie ancora e alle prox!

questo fulvio, che mi ha gonfiato al gomma con una sua bomboletta, vede il buchetto e me lo fa notare, ed io gli ho risposto: meglio questo buco che quello che non so che c'è nell'altro. mancavano 80 km che ho fatto con l acaga di trovarmi di nuovo a piedi.
certo che i miei lithion (cioè quelli che monto io visto che succede solo a me) raccolgono ed incamerano (è prorpio il caso di dirlo) tutti i sassi, le pietrine, i vetrini che trova e poi me li fanno scontare 1 ad uscita.
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
questo fulvio, che mi ha gonfiato al gomma con una sua bomboletta, vede il buchetto e me lo fa notare, ed io gli ho risposto: meglio questo buco che quello che non so che c'è nell'altro. mancavano 80 km che ho fatto con l acaga di trovarmi di nuovo a piedi.
certo che i miei lithion (cioè quelli che monto io visto che succede solo a me) raccolgono ed incamerano (è prorpio il caso di dirlo) tutti i sassi, le pietrine, i vetrini che trova e poi me li fanno scontare 1 ad uscita.

Metti i Continental, io non ho praticamente mai bucato con quelli!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.024
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
per chi non ha mai partecipato ad una rando, godetevi il clima della partenza.
quello al min 3.45 lo conosciamo
http://www.youtube.com/watch?v=C2eLf6Q6o-g

Chi è? uno spazzino?:-x:mrgreen:
Io sarei anche affascinato dal "mondo randagio", ma ci sono troppi dubbi e ostacoli perchè io possa provare.
1) il fatto che pedalare di notte e dormire poco (e forse), mi sballi poi tutti i giorni seguenti
2) Il timore che, paradossalmente per il fatto che c'è poco traffico, quel poco è spesso costituito da automobilisti che corrono, magari rientrando da discoteche, e con il livello di attenzione basso
3) che il termine "randagio" possa venire malinterpretato da un solerte addetto comunale e di trovarmi improvvisamente in un canile, insieme ad un rottweiler in calore
...ma chissà, un giorno potrei anche buttarmici
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Chi è? uno spazzino?:-x:mrgreen:
Io sarei anche affascinato dal "mondo randagio", ma ci sono troppi dubbi e ostacoli perchè io possa provare.
1) il fatto che pedalare di notte e dormire poco (e forse), mi sballi poi tutti i giorni seguenti
2) Il timore che, paradossalmente per il fatto che c'è poco traffico, quel poco è spesso costituito da automobilisti che corrono, magari rientrando da discoteche, e con il livello di attenzione basso
3) che il termine "randagio" possa venire malinterpretato da un solerte addetto comunale e di trovarmi improvvisamente in un canile, insieme ad un rottweiler in calore
...ma chissà, un giorno potrei anche buttarmici

beh, solo aver dormito pochissimo la notte prima, cioè senza nemmeno aver fatto la notte in bici, a me costa alcuni giorni per riprendermi (in ufficio mi chiedono che cazzo ho fatto, ho 2 occhiaie che arrivano alle ginocchia, ok che ieri sono andatio a farmi i soliti 3500 mt in vasca, anche se non ho tirato ... beh, insomma).
il 4 maggio ho in programma la 400 di lugo di romagna: partenza alle 6 di sera, 150 km di piattone fino a comacchio e ritorno, e poi in 200 km ci sono 4000 d+, che praticamente li si fanno tutti di notte. cioè una notte in mezzo ai colli di quella zona dove, come avverte l'organizzazione (ora non trovo più dove l'ho letto) i partecipanti sono invitati a prestare attenzione per la presenza di animali (elencano anche i daini, ed io e andyman sappiamo cosa vuol dire trovare di notte, in discesa, un daino in mezzo alla strada che ti guarda e ti aspetta, un daino è grande quasi come un cavallo) e perchè alcuni tyratti di quelle zone non hanno copertura per i cellulari.
andrea non mi accompagna, se vuoi fare con me il tuo battesimo da randonneeur.
ps: spero di trovare un gruppetto con il quale pedalare la notte. da solo ... sono già preoccupato!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.024
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
b
il 4 maggio ho in programma la 400 di lugo di romagna:se vuoi fare con me il tuo battesimo da randonneeur.
ps:

porca miseria proprio alle 2 di notte tra il 4 e il 5 maggio ho una riunione condominiale importantissima in cui bisogna decidere se la signora Vanna possa o meno tenere i gerani sporgenti. Non posso mancare, mi spiace. :mrgreen::mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
porca miseria proprio alle 2 di notte tra il 4 e il 5 maggio ho una riunione condominiale importantissima in cui bisogna decidere se la signora Vanna possa o meno tenere i gerani sporgenti. Non posso mancare, mi spiace. :mrgreen::mrgreen:

ah beh, ti capisco: quella dei gerani sporgenti è una problematica che interessa motli condomini. fammi sapere poi cosa avete deciso, che lo farò sapere al mio amministratore.
cmq si parlava con alcuni dell'alpenjet che parteciperanno alla rando di ferrara di organizzare una cosina un pò più lunga, dato che una rando fatta solo di giorno non è una vera rando, la quale abbisogna almeno di una notte intera in sella, per capire quello che accade.
quindi se vuoi inizia a pedalare, che quando farà caldino ci facciamo una 400 da qualche parte in autonomia, partendo alla sera.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Questa potrebbe essere un'idea, anche se sinceramente ho grossi dubbi di riuscire a percorrere 400 km! Minch' sono tanti....:cry

inizia a pedalare, arriva a fare 200 km senza troppa fatica, poi gli altri 200 vengono da soli. mica fai una gf, dove corri come un pazzo. se arrivi in un bar mentre c'è l'arrivo della parigi roubaix, ti siedi al tavolino ed ordini un caffè.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Tanto per non andare OT oggi, oggi subito dopo squola :mrgreen: ho fatto la mendola in 51' 20'', gamba abbastanza buona...non ho neanche spinto tanto.
tutto merito delle nuove rotelle :asd:
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
andrea non mi accompagna, se vuoi fare con me il tuo battesimo da randonneeur.
ps: spero di trovare un gruppetto con il quale pedalare la notte. da solo ... sono già preoccupato!
andrea, se riesce ad allenarsi decentemente, ti accompagnerebbe a meno che tu non abbia conosciuto qualche altro bell' uomo nelle rando che hai fatto senza di me, occhio che sono gelosissimo.:friends:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
andrea, se riesce ad allenarsi decentemente, ti accompagnerebbe a meno che tu non abbia conosciuto qualche altro bell' uomo nelle rando che hai fatto senza di me, occhio che sono gelosissimo.:friends:

beh, se ci vado io .... penso che anche se hai iniziato un pò più tardi, oramai sei più allenato di me.
invece sono io che non so se ti accompagno a fare il 600 di ferrara: vediamo come sono messo la prox settimana.
certo che sabato se esco non mi spaccherò di km: devo ancora recuperare il 300 di rescaldina e la notte semiinsonne precedente.