E ogni volta emoziona come la primaIo l'avrò rivista 245 volte con 25 telecronache diverse. Al commento in tailandese ho pensato che questa cosa stava sfuggendo di mano!
E ogni volta emoziona come la primaIo l'avrò rivista 245 volte con 25 telecronache diverse. Al commento in tailandese ho pensato che questa cosa stava sfuggendo di mano!
a/e/i/o/u/y era una citazione, però hai dimenticato lo schwa, il bemolle, il #, lo xyz, la @, e il sotto/sopra
Peppè peppeppepè Peppè peppeppepè Peppè peppeppepè Peppè peppeppepèa/e/i/o/u/y era una citazione
Esatto la penso come te....Se si parla di emozioni, le più grandi me le ha regalate sicuramente il quartetto azzurro nell’inseguimento a squadre a Tokyo. Un ultimo chilometro da infarto.
Colbrelli alla Roubaix.
Quoto. Quella l'impresa 2021 più bella. Di quelle nominate, tecnicamente sicuramente il trittico di Van Aert. Un qualcosa fuori dal tempo.Sempre sua la vittoria di tappa alla Tirreno-Adriatico attaccando ad 80 km dal traguardo..."perchè avevo freddo"
Beh qui si apre un ampio capitoloLa 3a tappa del giro di Taco van der Hoorn
a parlare della Vuelta per me questa era l'impresa :)Rafal Majka alla vuelta!
Vincere una roubaix in queste condizioni per me resta sempre un impresa, ancora di più all'esordio, Sonny si è mosso da veterano anticipando vdp e stando a ruota quando servivaLa Roubaix gara epica, la vittoria no. Epica sarebbe stata la vittoria di Moscon. Cobrelli ha corso come doveva fare per vincere, ma a ciucciaruota per decine di km. Per me l'impresa è altro. Ciò non toglie che ha fatto bene a correre come ha fatto, conta il risultato.