Sono rientrato dalle ferie da circa una settimana ma non vedo più ciclisti! qualcuno è rimasto in citta o nella provincia di Torino? ciaooo......
oggi pomeriggio ho fatto un bel giretto sono andato fino a Cinzano, durante il rientro ho incrociato 2/3 ciclisti....spero di incontrarti per fare qualche giretto insieme ciaooooooma ci sono anche io che oggi esco, forse, magari, se riesco.............
oggi pomeriggio ho fatto un bel giretto sono andato fino a Cinzano, durante il rientro ho incrociato 2/3 ciclisti....spero di incontrarti per fare qualche giretto insieme ciaoooooo
ci sono stato un paio di gg fa e mi è venuto un maldischiena che fatica a passarmi
in mia sostituzione ti mando mio figlio che si allena su quella strada, castiglione - gassino - cinzano oppure san raffaele cimena - casalborgone - cinzano al bivio va verso gassino - castiglione - torino.
Percorrendo qualche volta la rampa che porta al bivio con casalborgone - cinzano.
ci sono pure io, anche se con il lavoro sono messo male...per luendì che viene prevedo un giro con almeno colletta-braida-aquila...che ne dici, si può fare?
ciao ciao
riky
ci sono anch'io in settimana esco il martedì e il venerdì pomeriggio dopo le 14 (zona canavese) i giri lunghi il sabato e la domenica
fortissimo non direi proprio....questo è solo il terzo anno in bdc....diciamo che sto spostando i miei limiti....a fine mese provo la mia prima oetztaler
a quanto ho capito, voi andate fortissimo............
allora ho una domanda per voi: come fare a preparare una cronometro in un mese????????????