...qualcuno è rimasto a Torino a pedalare?

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
oggi pomeriggio ho fatto un bel giretto sono andato fino a Cinzano, durante il rientro ho incrociato 2/3 ciclisti....spero di incontrarti per fare qualche giretto insieme ciaoooooo :mrgreen:

ci sono stato un paio di gg fa e mi è venuto un maldischiena che fatica a passarmi :bua:
in mia sostituzione ti mando mio figlio che si allena su quella strada, castiglione - gassino - cinzano oppure san raffaele cimena - casalborgone - cinzano al bivio va verso gassino - castiglione - torino.
Percorrendo qualche volta la rampa che porta al bivio con casalborgone - cinzano.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ci sono stato un paio di gg fa e mi è venuto un maldischiena che fatica a passarmi :bua:
in mia sostituzione ti mando mio figlio che si allena su quella strada, castiglione - gassino - cinzano oppure san raffaele cimena - casalborgone - cinzano al bivio va verso gassino - castiglione - torino.
Percorrendo qualche volta la rampa che porta al bivio con casalborgone - cinzano.

...questo percorso è pane quotidiano per me! spero di incontrarti ma come faccio a riconoscerti???? ciaoooo:mrgreen:;nonzo%

Classifica generale Winter Cup 2024