...qualcuno è rimasto a Torino a pedalare?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
X Mariagrazia: Io non vado fortissimo...non saprei nemmeno come consigliarti per la preparazione di una cronometro; il mio motto è quello di uscire in bici per divertirmi, vedere ancora quei pochi posti con un pò di verde, respirare un pò d'aria buona e scaricare lo stress accumulato durante le giornate di lavoro, che ne dici questo è un buon motivo?????? ciaooooo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
io vado in bici proprio per gli stessi motivi......ma mi piace gareggiare ed andare sempre piu' forte!!!!!!!!!!!!!!! solo per soddisfazione personale.

OK potrebbe essere un buon motivo... ma cosa intendi per gareggiare a livello agonistico oppure amatoriale?
Da quanto tempo corri in bici... ti appoggi c/o qualche società che ti chiedono i risultati?

mariagrazia

Novellino
11 Agosto 2008
81
0
castagnole p.te
Visita sito
gareggio a livello amatoriale, primo perchè mi diverte, secondo per migliorare.
è solo un anno che corro in bici, con costanza e impegno, delle volte torno a casa stremata ma soddisfattissima. mi piace la salita, adoro le discese........ ho una bici discreta, 8 kg in carbonio monoscocca e shimano ultegra compatta: 50/34. ho ultimamente montato il polar c600 con il quale bisticcio un poco.
esco quasi sempre sola e torno sempre in compagnia.
attacco bottone con tutti.......una vera pacchia!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
gareggio a livello amatoriale, primo perchè mi diverte, secondo per migliorare.
è solo un anno che corro in bici, con costanza e impegno, delle volte torno a casa stremata ma soddisfattissima. mi piace la salita, adoro le discese........ ho una bici discreta, 8 kg in carbonio monoscocca e shimano ultegra compatta: 50/34. ho ultimamente montato il polar c600 con il quale bisticcio un poco.
esco quasi sempre sola e torno sempre in compagnia.
attacco bottone con tutti.......una vera pacchia!

non hai specificato il colore e la marca della tua bici...chissà se ho fortuna di incrociarti potrò fare la tua conoscenza ciaooooooooo-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.780
5.284
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a quanto ho capito, voi andate fortissimo............
allora ho una domanda per voi: come fare a preparare una cronometro in un mese????????????

Anni fa (una decina ormai) mi buttai, così per puro spirito di competizione, nelle cronometro, ne feci cinque o sei, con scarsissimi risultati, ma mi divertii molto. Ti posso solo dire che devi andare a tutta sempre, dall'inizio alla fine.
L'unico consiglio che ti posso dare è di fare delle ripetute in pianura spingendo non al limite ma quasi.

In che zona pedali di solito?

Ultima modifica:

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
...questo percorso è pane quotidiano per me! spero di incontrarti ma come faccio a riconoscerti???? ciaoooo:mrgreen:;nonzo%

scusa il ritardo

io giro su un muletto anomimo (senza marca) - in carbonchio -
altra caratteristica vado piano sia in salita - ed ora - grazie all'impegno (non) profuso anche in pianura :cry:

il figliolo veste maglia dell'ESPERIA ROLFO rossa - gialla e blu e pedala alternando una cannondale six13 con una specialized rossa. Purtroppo è reduce da una caduta in discesa a Livigno che sta ancora digerendo.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
scusa il ritardo

io giro su un muletto anomimo (senza marca) - in carbonchio -
altra caratteristica vado piano sia in salita - ed ora - grazie all'impegno (non) profuso anche in pianura :cry:

il figliolo veste maglia dell'ESPERIA ROLFO rossa - gialla e blu e pedala alternando una cannondale six13 con una specialized rossa. Purtroppo è reduce da una caduta in discesa a Livigno che sta ancora digerendo.

Attualmente sto girando con completo "Acqua e Sapone" Rosso/Bianco e casco bianco con una magnifica specilized rossa/bianca/nera ciaoooo:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024