crono individuale...dato che sono donna, gli uomini tendono a snobbarci....ma voglio far loro vedere che devono temerci!!!!!!!!!!!
crono individuale...dato che sono donna, gli uomini tendono a snobbarci....ma voglio far loro vedere che devono temerci!!!!!!!!!!!
io vado in bici proprio per gli stessi motivi......ma mi piace gareggiare ed andare sempre piu' forte!!!!!!!!!!!!!!! solo per soddisfazione personale.
io vado in bici proprio per gli stessi motivi......ma mi piace gareggiare ed andare sempre piu' forte!!!!!!!!!!!!!!! solo per soddisfazione personale.
si, tutti sicuramente + bravi di me! ma io non mi arrendo! chiedo consiglio a tutti e tutti mi danno ottimi suggerimenti..........
gareggio a livello amatoriale, primo perchè mi diverte, secondo per migliorare.
è solo un anno che corro in bici, con costanza e impegno, delle volte torno a casa stremata ma soddisfattissima. mi piace la salita, adoro le discese........ ho una bici discreta, 8 kg in carbonio monoscocca e shimano ultegra compatta: 50/34. ho ultimamente montato il polar c600 con il quale bisticcio un poco.
esco quasi sempre sola e torno sempre in compagnia.
attacco bottone con tutti.......una vera pacchia!
a quanto ho capito, voi andate fortissimo............
allora ho una domanda per voi: come fare a preparare una cronometro in un mese????????????
...questo percorso è pane quotidiano per me! spero di incontrarti ma come faccio a riconoscerti???? ciaoooo
scusa il ritardo
io giro su un muletto anomimo (senza marca) - in carbonchio -
altra caratteristica vado piano sia in salita - ed ora - grazie all'impegno (non) profuso anche in pianura
il figliolo veste maglia dell'ESPERIA ROLFO rossa - gialla e blu e pedala alternando una cannondale six13 con una specialized rossa. Purtroppo è reduce da una caduta in discesa a Livigno che sta ancora digerendo.