Qualcuno condivide la passione per la bici con la propria compagna?

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Dopo diversi anni di attività con la mtb (dal '90) alternata poi con la bdc, sono dovuto passare per problemi alla schiena, solo alla bdc e in questa mia passione ho trascinato anche mia moglie, prima con la mtb e ora con la bdc. Qualcuno pratica insieme alla compagna il nostro amato sport? Ci piacerebbe organizzare uscite miste con uomini e donne, alla portata di tutti....
proposte?
o-o
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
La mia EX veniva in bici con me ed era impallatissima. Facevamo sia strada che mtb ed in mtb era pazza. Andava da suicidio in discesa nei punti piu' tecnici... forse ho sbagliato a lasciarla!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
La mia EX veniva in bici con me ed era impallatissima. Facevamo sia strada che mtb ed in mtb era pazza. Andava da suicidio in discesa nei punti piu' tecnici... forse ho sbagliato a lasciarla!
Direi proprio di sì....io metterei la firma per avere una morosa ciclista!!!sarà per quello che vado a vedermi le gare in rosa??:mrgreen::mrgreen:
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
182
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Direi proprio di sì....io metterei la firma per avere una morosa ciclista!!!sarà per quello che vado a vedermi le gare in rosa??:mrgreen::mrgreen:
FERMO!
io finche' avevo la mtb uscivo spesso con lei...leggeva tutti i miei giornali specializzati e di frequente dovevo fare delle modifiche tecniche al suo mezzo perche' ,vedeva una cosa, poi l'altra...alla fine ho venduto la mtb...ma la mia!!!:wacko:...almeno così ho risolto i problemi.....:mrgreen:
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ciao Dario,

io e la mia compagna andiamo in bdc, siamo di Firenze, anzi io sono di Pisa, lei di Bz e abitiamo a Fi. E' stata la mia sig.ra che da buona alto atesina mi ha attaccato la passione che poi mi ha divorato....
Ripafratta la conosco bene, molto bene, ho passato qualche anno della mia vita lì.
Basta mettersi daccordo, io ho casa ancora a Pisa, se poi volete venire in trasferta..qui a Firenze..
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
La mia EX veniva in bici con me ed era impallatissima. Facevamo sia strada che mtb ed in mtb era pazza. Andava da suicidio in discesa nei punti piu' tecnici... forse ho sbagliato a lasciarla!

assolutamente si! avere una compagna ciclista è il mio sogno... e purtroppo temo rimarrà tale...
per ora la bdc è l'unica mia fedele compagna (anche se ogni tanto mi fa penare...) :rosik:




 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
in vacanza porto solo la mia specy e se voglio fare un giro più lungo ho la fortuna di abitare in posto bellissimo dove ho a portata di mano sia il lago che la montagna quindi ho tanti intinerari da poter scegliere. comunque non ho mai provato a metterlo in macchina ma credo che tirando via tutte e due le ruote su di una station wagon dovrebbe starci .
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Mia moglie va solo in mtb e anche piuttosto raramente. Quando sono in vacanza io esco ogni giorno, mentre lei e mio figlio tredicenne si alternano ad accompagnarmi. Così tutti hanno il loro tornaconto. Mia figlia invece fa al massimo il giro del giardino in citybike... Così purtroppo la famiglia al completo in bici è un ricordo remoto (5-6 anni fa funzionava ancora).
 

dariosixsix

Pignone
1 Gennaio 2007
296
10
Lucca
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Saunier-Duval Team 2007
Ciao Dario,

io e la mia compagna andiamo in bdc, siamo di Firenze, anzi io sono di Pisa, lei di Bz e abitiamo a Fi. E' stata la mia sig.ra che da buona alto atesina mi ha attaccato la passione che poi mi ha divorato....
Ripafratta la conosco bene, molto bene, ho passato qualche anno della mia vita lì.
Basta mettersi daccordo, io ho casa ancora a Pisa, se poi volete venire in trasferta..qui a Firenze..

Se avete occasione di venire da queste parti si potrebbe organizzare un bel giretto.....qui c'è di tutto, per tutti i gusti, anche se non sò che livello di preparazione fisica avete, ma basterà adeguarsi gli uni agli altri.....
Noi siamo in ferie fino al 27 di Agosto....facci sapere
o-o