Qualcuno conosce "FRESCHI"

S

slotcar55!

Guest
Questa bici è assolutamente inadatta ad un uso citadino! L'entrasse corto renderebbe la bici di una pessima maneggievolezza, pertanto se non hai intenzione di utilizzarla come bici da corsa, sono soldi buttati e spendendo meno ti trovi una bici più adatta. Se ti decidessi di montare un manubrio da citta su una bici così, dimostrerebbe una vera mancanza di comprensione di quello che rende utile una bici. Una Graziella farebbe piutosto il tuo caso.

Ho ritirato la bici stamattina .
A parte il fatto che non era questa la bici a cui intendevo cambiare fisionomia , è di una bellezza particolare , la ripulirò con gran cura cercando di riportarla il piu possibile alle origini .
Visto che mi par di capire tu sia un dotto in materia , ti chiederò consiglio sul da farsi (se vorrai darmene ) pubblicando foto dettagliate appena pulita per sapere da te se dovrò sostituire qualcosa con qualcosa di altro :
 
S

slotcar55!

Guest
Questa bici è assolutamente inadatta ad un uso citadino! L'entrasse corto renderebbe la bici di una pessima maneggievolezza, pertanto se non hai intenzione di utilizzarla come bici da corsa, sono soldi buttati e spendendo meno ti trovi una bici più adatta. Se ti decidessi di montare un manubrio da citta su una bici così, dimostrerebbe una vera mancanza di comprensione di quello che rende utile una bici. Una Graziella farebbe piutosto il tuo caso.

NON ultimo comunque visto il tono con cui tu ti rivolgi a mi chiedo se per caso ti ho fatto qualcosa di male , visto che sei sempre così sgarbato con me ............ o è cosa comune di voi americani
 
S

slotcar55!

Guest
questo è il telaio freschi che ho trovato qualcuno lo conosce ?
pict0039xj5.jpg