Qualcuno in zona Argentario

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.271
4.712
.
Visita sito
Bici
.
Vedi su Strava, con la funzione "Ricerca atleta" cerchi la parola argentario o località vicine.
Nei risultati troverai i ciclisit del posto e dal profilo puoi vedere il livello, i percorsi e gli eventuali orari e luoghi di partenza di gruppo.

Serve a farti anche un'idea dei percorsi più idonei nel periodo estivo dove il traffico aumenta e certe strade sulla costa e meglio evitarle.
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.029
8.295
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Vedi su Strava, con la funzione "Ricerca atleta" cerchi la parola argentario o località vicine.
Nei risultati troverai i ciclisit del posto e dal profilo puoi vedere il livello, i percorsi e gli eventuali orari e luoghi di partenza di gruppo.

Serve a farti anche un'idea dei percorsi più idonei nel periodo estivo dove il traffico aumenta e certe strade sulla costa e meglio evitarle.
Grazie, i posti li conosco, era per pedalare in compagnia, stamani Capalbio FBE3401F-7D3F-463B-BACC-F0FBF9A84F94.jpeg A99F22B0-28BE-416C-89FB-790B89F18E98.jpeg

mercoledì vado a scansano da Magliano e rientro da colle lupo
 
  • Mi piace
Reactions: airmat

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.271
4.712
.
Visita sito
Bici
.
Grazie, i posti li conosco, era per pedalare in compagnia, stamani Capalbio

mercoledì vado a scansano da Magliano e rientro da colle lupo
Non è mai una vera e propria salita il tratto Magliano Scansano, sono meno di 500 metri di dislivello ditribuiti su 18 km.

Attento ai tafani di questa stagione.

Se in zona potresti incontrare Max Lelli, spesso è su quelle strade la mattina.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciclisticamente non ti posso aiutare ma riconosco la scultura di Saint Phalle perchè ci sono stato la settimana scorsa, poi sono andato a visitare il Giradino dei Tarocchi :cool:
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.029
8.295
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Re
Non è mai una vera e propria salita il tratto Magliano Scansano, sono meno di 500 metri di dislivello ditribuiti su 18 km.

Attento ai tafani di questa stagione.

Se in zona potresti incontrare Max Lelli, spesso è su quelle strade la mattina.
È un peccato che non faccia più la GF , era un bel percorso e dava inizio alla stagione. Per le salite non ci sono problemi, se ho voglia vado a farmi il muro del pirata, ma mi piacciono molto anche i collinari che ci sono qua, anche verso Sorano/Sovana