Sto cercando compagni d'avventura zona Battipaglia,Montecorvino,Giffoni... per ora ho 1200 km nelle gambe con medie intorno ai 22 km/h,quindi sono un principiante...
Io invece sabato o domenica vorrei arrivare ad Acerno partendo dal porto di Salerno. Sarà dura ma ci provo se proprio non ce la faccio torno indietro
La salita di Acerno l'hai mai fatta prima?
Ti spiego, vorrei provarla anch'io ma ho paura di non riuscirci non avendo molto allenamento nelle gambe
Io l'ho fatta qualche settimana fa, non è impossibile, è abbsatanza pedalabile, quello che ti sfianca non è tanto arrivare fin su Acerno, il problema è che le salite in realtà sono 2 la prima è molto lunga ma con pendenze costanti, poi c'è un tratto in discesa e poi si risale fino ad arrivare ad Acerno. Quando poi scendi da Acerno è quel tratto che all'andata era in discesa che ti frega essendo affaticato dalla lunga salita quel tratto di circa 3/4 km mette un pò in difficoltà. Qui puoi vedere il giro che ho fatto io http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=9351La salita di Acerno l'hai mai fatta prima?
Ti spiego, vorrei provarla anch'io ma ho paura di non riuscirci non avendo molto allenamento nelle gambe
complimenti davvero notevole, credo mi ci voglia un pò di allenamento prima di potermi cimentare, cmq vediamo se la provo a tratti,Io l'ho fatta qualche settimana fa, non è impossibile, è abbsatanza pedalabile, quello che ti sfianca non è tanto arrivare fin su Acerno, il problema è che le salite in realtà sono 2 la prima è molto lunga ma con pendenze costanti, poi c'è un tratto in discesa e poi si risale fino ad arrivare ad Acerno. Quando poi scendi da Acerno è quel tratto che all'andata era in discesa che ti frega essendo affaticato dalla lunga salita quel tratto di circa 3/4 km mette un pò in difficoltà. Qui puoi vedere il giro che ho fatto io [url]http://tc.bdc-forum.it/traccia.php?id=9351[/URL]