Qualcuno zona Battipaglia???

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
allora domani resta confermato? aspetto orari e luogo dell'appuntamento, considerate che io devo fare quasi 30 km per arrivare a montecorvino centro quindi datemi un appuntamento ragionevole (per me andrebbe bene le 8 o giù di li)

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
allora domani resta confermato? aspetto orari e luogo dell'appuntamento, considerate che io devo fare quasi 30 km per arrivare a montecorvino centro quindi datemi un appuntamento ragionevole (per me andrebbe bene le 8 o giù di li)

ho appena letto questo messaggio,in effetti hai ragione...parlo con gli altri e vediamo di organizzarci.

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Se a qualcuno in zona dovesse interessare c'è un dedacciai SCURO RS taglia M nuovo ancora da tagliare con scontrino e garanzia a 700 euro (scontrinato pochi giorni fa a 800 euro). Attualmente sta nel mio garage ancora nello scatolo perchè il venditore si è sbagliato a spedirmi la taglia. Qualora qualcuno fosse interessato il venditore si è detto disposto a cederlo appunto come ho detto a 700 euro, altrimenti entro pochi giorni invierà un corriere bartolini a ritirarselo... premetto che a me non mi cambia nulla perchè il nuovo telaio mi è già stato spedito per cui è inutile proprio che mi parlate di trattare sul prezzo perchè non mi interessa, ripeto io non centro nulla.

Il telaio è la versione verniciata bianco/rosso/nero

Classifica generale Winter Cup 2024