Qualcuno zona Battipaglia???

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
allora domani resta confermato? aspetto orari e luogo dell'appuntamento, considerate che io devo fare quasi 30 km per arrivare a montecorvino centro quindi datemi un appuntamento ragionevole (per me andrebbe bene le 8 o giù di li)

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
allora domani resta confermato? aspetto orari e luogo dell'appuntamento, considerate che io devo fare quasi 30 km per arrivare a montecorvino centro quindi datemi un appuntamento ragionevole (per me andrebbe bene le 8 o giù di li)

ho appena letto questo messaggio,in effetti hai ragione...parlo con gli altri e vediamo di organizzarci.

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Se a qualcuno in zona dovesse interessare c'è un dedacciai SCURO RS taglia M nuovo ancora da tagliare con scontrino e garanzia a 700 euro (scontrinato pochi giorni fa a 800 euro). Attualmente sta nel mio garage ancora nello scatolo perchè il venditore si è sbagliato a spedirmi la taglia. Qualora qualcuno fosse interessato il venditore si è detto disposto a cederlo appunto come ho detto a 700 euro, altrimenti entro pochi giorni invierà un corriere bartolini a ritirarselo... premetto che a me non mi cambia nulla perchè il nuovo telaio mi è già stato spedito per cui è inutile proprio che mi parlate di trattare sul prezzo perchè non mi interessa, ripeto io non centro nulla.

Il telaio è la versione verniciata bianco/rosso/nero

Classifica generale Winter Cup 2024