Provo a rispondere io. Secondo me no, alla fine conviene sostituire la fascia cardio, che comunque ha una certa durata e poi in genere va cambiata con una bluetooth. In realtà se ne parla qui, forse si puòRiesumo questo thread.... La funzione cerca non è stata di aiuto quindi...
Devo sostituire un macbook oramai datato e non potendolo più aggiornare all 'ultima release di macos vorrei passare a un ipad per collegare i rulli élite direto xr.... Cercavo di capire se ad un ipad posso collegare una chiavetta USB ant+(tramite cavetto adattatore) è se questa viene riconosciuta, per potter continuare ad utilizzare la connessione ant+ e riuscire ad utilizzare zwift(più che altro per non cambiare fascia cardio e doverne prendere una Bluetooth).....
How to connect ANT+ HRM to iPad Pro
You can use a Lightning to 30 pin connector and use a Wahoo ANT+ key to get your HRM to connect to your iPad. http://www.wahoofitness.com/devices/accessories/wahoo-key-16 But, the Wahoo Tickr would be a better value since it broadcast in both BLE and ANT+.
forums.zwift.com