La pista a tante specialita' , con tanti campioni , da bambino mi ricordo quando alla vecchia sei giorni di Milano ,ho visto un certo Urs Freuler vincere la gara punti [ 6 o 7 volte campione del mondo] , mi ricordo quando mio padre mi lasciava stare alzato la sera a vedere Nakano vincere la velocità , mi ricordo la prima volta che ho visto Fiedler forse il primo Hulk della velocita' , per me i grandi sono tanti perche' tanti mi hanno dato tante emozioni .Pista e Cx grandi scuole grandi emozioniPer più grande intendo più completo, che ha durato di più nel tempo e che maggiormente ha acceso i sogni del "bambino" che vive dentro di noi
1982 Track World Keirin Final. Singleton v Clark - YouTube
......Lutz Heßlich
......Lutz Heßlich
Il più grande pistard di tutti i tempi è Ferdinando Terruzzi, detto il "Gatto Magico". Una classe incredibile.
Evidentemente siete tutti troppo giovani per conoscere un campione simile. Io lo conosco personalmente, sono stato a trovarlo a casa sua vicino a Chianciano e mi ha accolto con gentilezza solo come sanno fare i grandi umili campioni.
Ha bacchettato i più grandi campioni e ha vinto quanto ha voluto su tutte le piste del mondo. Ha insegnato a Coppi ad andare in pista. Famosissimo all' estero in quanto in Italia tutti pensavano a Coppi e Bartali. L' unico che riusciva a toccare il palmer con la punta del naso e a vincere strepitosamente.
http://archiviostorico.corriere.it/...uomo_che_allungava_naso_co_0_9412039256.shtml
Il link qui sopra può dirvi qualcosa di lui.
Joan llaneras
Dal 96 al 2008 è stato il migliore nelle corse a punti e madison
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?