Vorrei comprare un rullo smart (di quelli con controllo dal tablet che comanda la resistenza e possibilità di usare programmi di simulazione di giri in bici e gare) e sono assolutamente perso.
Ho letto di tutto e non ho la minima idea di cosa scegliere x quest'inverno.
Piccole note x la scelta: ho un bdg tra i 300 ed i 400, lo userò in casa (quindi il livello di rumore deve essere ragionevole), e deve essere compatibile ant+.
Per il momento ho trovato questi modelli che mi sembrano in linea con le mie aspettative, ma non so se sono OK, quali sono i pro e i contro dei vari rulli, e se ce ne sono altri migliori...
I rulli che ho trovato su internet sono:
ELITE Qubo digital smart 2016 (300)
ELITE Real Tour B+ 2016 (370)
TACX Vortex Smart (330)
ELITE Turbo Muin Smart B+ (480, un po' fuori bdg ma se ne vale veramente la pena posso farci un pensierino...)
Vi ringrazio se poteste aiutarmi, con i vs commenti, a fare la scelta migliore...
Grazie ancora!
Andrea
Ho letto di tutto e non ho la minima idea di cosa scegliere x quest'inverno.
Piccole note x la scelta: ho un bdg tra i 300 ed i 400, lo userò in casa (quindi il livello di rumore deve essere ragionevole), e deve essere compatibile ant+.
Per il momento ho trovato questi modelli che mi sembrano in linea con le mie aspettative, ma non so se sono OK, quali sono i pro e i contro dei vari rulli, e se ce ne sono altri migliori...
I rulli che ho trovato su internet sono:
ELITE Qubo digital smart 2016 (300)
ELITE Real Tour B+ 2016 (370)
TACX Vortex Smart (330)
ELITE Turbo Muin Smart B+ (480, un po' fuori bdg ma se ne vale veramente la pena posso farci un pensierino...)
Vi ringrazio se poteste aiutarmi, con i vs commenti, a fare la scelta migliore...
Grazie ancora!
Andrea