Quale tipo Bici Pinarello anni 80/90

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Thomas1979

Novellino
3 Ottobre 2024
9
1
45
Pontedera
Visita sito
Bici
Pinarello
Buonasera,
Sono in cerca di aiuto per capire di quale modello si tratti, ho trovato una bici Pinarello allestita campagnolo pantografata Pinarello sui componenti con corone 53-42 e 6 pignoni al posteriore, telaio Columbus tretubi ruote con mozzi record, vi allego qualche foto .
Grazie per chi volesse aiutarmi a capire di quale modello si tratta e se può avere un valore economico o meno.

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.079
202
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Buonasera,
Sono in cerca di aiuto per capire di quale modello si tratti, ho trovato una bici Pinarello allestita campagnolo pantografata Pinarello sui componenti con corone 53-42 e 6 pignoni al posteriore, telaio Columbus tretubi ruote con mozzi record, vi allego qualche foto .
Grazie per chi volesse aiutarmi a capire di quale modello si tratta e se può avere un valore economico o meno.

Modello Triathalon, come riportato dai cataloghi dell'epoca

Il gruppo Victory che la equipaggiava si posizionava appena sotto al Record; purtroppo, come indica la decal, solamente i 3 tubi principali sono rinforzati, gli altri sono tubi di media gamma
Un oggetto quasi entry level insomma, con un gruppo "rinomato" ma con un telaio non all'altezza

Il Catena lusso, come detto da @FrancoNero, era realizzato con tubi Aelle

1728061972777.jpeg 1728061996288.jpeg

• Mi piace
Reactions: FrancoNero

Classifica generale Winter Cup 2024