Ciao faver,ma che differenza c'è per un euro tra i due?
Io ho l' Elite E-Mag IN&OUT Rullo + T-Block...va veramente bene e poi è comodo perchè sullo stesso computerino puoi sapere sia i chilometri fatti sul rullo che quelli fatti su strada e poi il totale...
up. scusate ma c'è qualcuno che sa rispondermi e consigliarmi? Vorrei comprarli ma ho bisogno di suggerimenti.ciao sai dirmi come fa a calcolare le rpm? cioè devi applicare sensore di pedalata alla pedivella oppure le calcola in altro modo? grazie!
up. scusate ma c'è qualcuno che sa rispondermi e consigliarmi? Vorrei comprarli ma ho bisogno di suggerimenti.![]()
Non vorrei fare come quell'asino che indeciso tra mangiare fieno o biada è morto di fame......![]()
crono hydromag DIGITAL assieme alla alla "consol Plus Unit".
naturalmente costrà di più![]()
Mi allaccio a questa discussione perchè sto pensando di acquistare uno di questi 2 rulli:
- Elite crono hydromag DIGITAL con consol Plus Unit
- Tacx flow 1680
Che io sappia il Tacx ha bisogno di essere alimentato dalla rete elettrica giusto?
E' così anche per l'Hydromag?
Grazie...
l'elite non va alimentato da corrente
meglio elite in & out o Tacx flow?
anche io sto valutando l'acquisto, ma tra il crono hydromag che mi costa dal sivende a 330 euri, e la versione base mag ci stanno quasi 150 euro di differnza, ne vale veramente la pena? qualcuno ha l'elite mag? è rumoroso?
grazie