quale tra i due?

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
40
firenze
Visita sito
Ciao, quale mi consigliate tra questi due tipi di rulli ?

crono hydromag DIGITAL a € 290.00
Elite E-Mag IN&OUT Rullo + T-Block a € 291.00

Grazie

Io ho l' Elite E-Mag IN&OUT Rullo + T-Block...va veramente bene e poi è comodo perchè sullo stesso computerino puoi sapere sia i chilometri fatti sul rullo che quelli fatti su strada e poi il totale...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Della stessa categoria ti consiglio anche il tacx flow 1680 che da decathlon costa 279 con il supporto per la ruota anteriore.
Ha il computerino con la velocità cadenza potenza ecc....
Io mi trovo molto bene!

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
up. scusate ma c'è qualcuno che sa rispondermi e consigliarmi? Vorrei comprarli ma ho bisogno di suggerimenti.;nonzo%
Non vorrei fare come quell'asino che indeciso tra mangiare fieno o biada è morto di fame......:mrgreen::mrgreen:

crono hydromag DIGITAL assieme alla alla "consol Plus Unit".
naturalmente costrà di più o-o

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
crono hydromag DIGITAL assieme alla alla "consol Plus Unit".
naturalmente costrà di più o-o

Quoto! Anch'io ho l'Hydromag e vanno benissimo: silenziosi, robusti, riproducono perfettamente la pedalata su strada...sto cercando la Plus unit e se vuoi un consiglio prendila insieme ai rulli che magari riesci a farti fare un po' di sconto perchè a prenderla a parte viene sui 150 euro!:cry: Ah, io li ho trovati nuovi su Ebay a 210!:mrgreen: prova a vedere, magari trovi qualcosa...

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
45
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Mi allaccio a questa discussione perchè sto pensando di acquistare uno di questi 2 rulli:
- Elite crono hydromag DIGITAL con consol Plus Unit
- Tacx flow 1680
Che io sappia il Tacx ha bisogno di essere alimentato dalla rete elettrica giusto?
E' così anche per l'Hydromag?
Grazie...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Mi allaccio a questa discussione perchè sto pensando di acquistare uno di questi 2 rulli:
- Elite crono hydromag DIGITAL con consol Plus Unit
- Tacx flow 1680
Che io sappia il Tacx ha bisogno di essere alimentato dalla rete elettrica giusto?
E' così anche per l'Hydromag?
Grazie...

l'elite non va alimentato da corrente

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
anche io sto valutando l'acquisto, ma tra il crono hydromag che mi costa dal sivende a 330 euri, e la versione base mag ci stanno quasi 150 euro di differnza, ne vale veramente la pena? qualcuno ha l'elite mag? è rumoroso?
grazie

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
anche io sto valutando l'acquisto, ma tra il crono hydromag che mi costa dal sivende a 330 euri, e la versione base mag ci stanno quasi 150 euro di differnza, ne vale veramente la pena? qualcuno ha l'elite mag? è rumoroso?
grazie

Io l'Hydromag l'ho acquistato su e-bay, a 245 € comprese spese di spedizione.
Mi è arrivato pochi giorni fa e non l'ho ancora provato quindi non ti so dire come va.
Stando alle dichiarazioni della Elite, ed a qualche parere visto in giro, l'Hidro ha un sistema di resistenza più soffisticato che quindi consente una pedalata più fluida e costante, però bisognerebbe provarli tutti e 2...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024