quale tra i due?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io ho il Mag in garage.
la differenza tra l'Hydro e il normale credo sia principalmente la resistenza che riesce a sviluppare.
Con il Mag fai fatica a simulare della salita.

Io riesco a simularla abbastanza bene con il mio Crono Mag la resistenza alla salita, poi è logico che con la resistenza idrico-magnetica dell'Hydromag la simulazione sia migliore.
E la differenza di prezzo lo "certifica".

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Io l'Hydromag l'ho acquistato su e-bay, a 245 € comprese spese di spedizione.
Mi è arrivato pochi giorni fa e non l'ho ancora provato quindi non ti so dire come va.
Stando alle dichiarazioni della Elite, ed a qualche parere visto in giro, l'Hidro ha un sistema di resistenza più soffisticato che quindi consente una pedalata più fluida e costante, però bisognerebbe provarli tutti e 2...

Ho visto anch'io l'inserzione, intendevo 330 quello con il computerino..ma sui 245 è compreso il supporto ruota anteriore??

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Io riesco a simularla abbastanza bene con il mio Crono Mag la resistenza alla salita, poi è logico che con la resistenza idrico-magnetica dell'Hydromag la simulazione sia migliore.
E la differenza di prezzo lo "certifica".

ho letto infatti che avevi il mag, mi puoi dire quanto rumore fa? puoi guardare tranquillamente la tv o ascoltare musica?
Sai, io vengo dai rulli con cuscinetti fatti in casa ed il rumore era incredibile....:wacko:

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Ho visto anch'io l'inserzione, intendevo 330 quello con il computerino..ma sui 245 è compreso il supporto ruota anteriore??

No però l'ho preso dallo stesso venditore per pochi euro in più (mi pare 18).
Il tutto mi è arrivato esattamente il giorno dopo il pagamento, come da impegno del venditore, insomma credo d'aver fatto un affare...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024