Quale tra queste scegliereste?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

seagate

Pignone
22 Novembre 2009
145
2
Visita sito
io ho preso la Canyon da poco, per ora provata solo una paio di volte, però gran belle sensazioni! come finiture poi non c'è da dire, le saldature son tutte ben fatte, il reggisella è un opera d'arte tutto in carbonio e permette di regolar la sella per avere vari assetti, dalle prime impressione sembra granitica! la bici arriva a casa con un imballo a prova di terremoto, con un pacco di istruzione, dvd per il montaggio fai da te e pure la chiave dinamometrica per il collarino reggisella integrato!
il kit telaio arriva con serie sterzo già montata e pipa ritchey!
la scatola del movimento centrale ha i filetti già ripassati e ingrassati (cosa che non sempre avviene su kit telai nuovi)
le misure sono un pò particolari a causa del tubo orizzontale molto corto che dà alla bici un impostazione molto crono! a breve la proverò con delel ruote alto profilo degne di questo telaio!
dimenticavo, il peso non è contenutissimo, ma penso che alla fine dei conti non interessi molto

hai quella con miche o shimano?

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Bici in versione definitiva

http://italianjet3.blogspot.com/2011/05/grazie-massimo-pavanetto.html

Immagine%2B285.jpg

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
LA fuji l'ho venduta e oggi ho comperato il telaio completo di forca alla planet x per chi non lo sapesse è in offerta (il telaio) a 378 euro la forca 120 il trasporto 20 euro.

Per sella attacco manubrio e manubrio sono già attrezzato, pensavo di prendere le ambrosio come ruote come quelle postate in foto rosse cosa ne pensate? O devo prendere quelle a profilo alto carbon?? (mi sfora il budget)

Per la guarnitura pensavo alla miche primato che ne dite??

lukasds

Pignone
26 Novembre 2008
198
10
Prealpi Varesine
Visita sito
Bici
Cinelli XLR8R 5
Ciao,

ma tra le guarniture:

Miche Primato Advanced
Miche Xpress
Stronglight Pista
Dura-ace Track FC-7710
Sugino 75

a parte il vil denaro quali sono le differenze sostanziali?

thx!

Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io la maggior parte delle guarniture che vedo sono miche primato, forse e varie shimao e campagnolo sono un pò più performanti ma non saprei.

@Pluto
Piuttosto che modello sono le ambrosio della bottecchia ho visto che ci sono anche bianche e mi piacciono parecchio.

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
70
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
70
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
o-o gran bella bicim auguri di pronta guarigione

Scusate, forse ho sbagliato modo di postare il commento, ma mi riferisco alla Dedacciai
nera di Mirkofour.
Bella Bici, il manubrio è perfetto da pista ma la forcella è un pò in avanti ed ha un assetto un pò stradista. Se non corri in pista sarà perfetta su strada.
Buone pedalate e buon divertimento

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024