Ciao,
voglio dare la più ampia solidarietà a chi utilizza la pista.
Forse era il caso di mandare prima una lettera al padrone della società di calcio e poi spostare il tutto. Ci si sarebbero risparmiate notevoli rogne, visto anche che il personaggio non è certo dei più accomodanti (sicuramente non aspettava che l'occasione per smer..are la società di ciclismo).
Comunque vi assicuro che in tutte le cose pubbliche date in gestione tutti si fanno padroni di tutto.
Al venerdì sera gioco con un gruppo di amici a calcetto e immancabilmente devo trovarmi coi pacchi di materassi del kick-boxing (o cacc-boxing) i mezzo alle .... (preciso che sono dentro alle linee del campo non vicino!) Io li sposto (pesano un quintale peraltro)e mi ritrovo con il maestro che si lamenta perchè si rompono a trascinarli.
Chiaro è un problema minore il mio, ma serve a far capire che l'idea dell'andare tutti d'accordo non esiste, si fa solo ciò che interessa e gli altri si attacchino.
Certo così si va lontano....
Comunque tenete duro.
Ciao
Fulviozzi
Eh, è dura tirare avanti lo so.......
La libertà dell'uno finisce dove inizia quella dell'altro è un detto oramai in disuso.
Non ho fatto lettere alla società perchè non volevo trovassero TEMPO e modo di organizzarsi.
Quella struttura lì non deve stare, l'Amministrazione Comunale ha bocciato 3 progetti che prevedevano un tunnel più alto del rasocampo perchè appunto non si sarebbe vista la pista.
Inoltre con la società direttamente abbiamo provato l'anno scorso, quando ci è stata RUBATA l'
officina per far posto ad una sala ospitality (divanetti e
caffè) e una sala stampa. Tutt'ora siamo in un CONTAINER !
Insomma, una azione eclatante andava fatta, il sindaco è troppo di parte.
Pensa che ieri, solo che per aver mandato un "non sono un vandalo, la spiegazione su www.surplace.it" a tutti i dipendenti del Comune mi son beccato un Richiamo Verbale a cui forse seguirà uno scritto.
Sai una cosa ? Mi ha dato ancora più forza, al contrario di quel che pensano.
Andy