Io pure sfioro i 4000.Quest'anno per me record in negativo, forse riesco ad arrivare a 5000 per la fine dell'anno, chilometraggio più basso di sempre
Io pure sfioro i 4000.Quest'anno per me record in negativo, forse riesco ad arrivare a 5000 per la fine dell'anno, chilometraggio più basso di sempre
se fai un'uscita durante la settimana e una la domenica già arrivi ai 10.000Vivono con il c...o sulla bici
Vuol dire che in 104 uscite fai 10000 km, vuol dire 96 e più km per uscita.....non ce la farò mai !se fai un'uscita durante la settimana e una la domenica già arrivi ai 10.000
quindi vedi bene che hai scritto una stupidata
Il problema è quella in settimana!!!se fai un'uscita durante la settimana e una la domenica già arrivi ai 10.000
quindi vedi bene che hai scritto una stupidata
Diciamo che 234 ore sui rulli, poco poco sono almeno 6000 km, stando bassiSu strada : 13500km e 215000 dsl+.
Sui rulli: 234 ore, che non saprei come tradurre in km visto che non utilizzo percorsi simulati ma solo intervalli.
Vediamo se per fine anno arrivo ai 14000.
e’ questione dei percorsi che si ha a disposizione e che si deve per forza fare uscendo di casa (e nel mio caso la salita vado pure a cercarla).Mi scuso in anticipo e preciso che cerco di capire a NON faccio critiche.
Se si fanno 78.000 m dsl in 5.000km....e se si considera metà salita/metà discesa....equivale a 30metri di dsl ogni km ????
Giusto per capire. Io faccio 8.000/9.000 km anno , ma molta pianura o uscite 300/500 dsl.
come si fa a fare 78.000 dsl in 5.000 km?
SOLO PER CAPIRE, non sono polemiche!
grazie
Complimenti per la dedizione!!!@minodoc3 è vero, ogni mattina faccio 100 o + flessioni. fino a due anni fa facevo pure io 15 mila km all'anno, da un paio di anni ho affiancato alla bici la palestra ( soprattutto calisthenicts). Per rimanere in tema il d+ dovrebbe essere sui 50 mila
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?