Quanti km avete fatto quest'anno e quanti pensate di farne prima del 31/12?

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.646
4.346
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Cacchio bravo.
Io almeno una quindicina di volte, causa pioggia o neve, sono andato al lavoro in macchina. E sono solo 2 x 6km. Comunque soddisfatto del mio record, in passato x oltre 2 anni consecutivi andai al lavoro tutti i giorni in bici...
Non avendo la macchina è abbastanza facile non cadere in tentazione :))):

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.865
1.967
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Screenshot_20250101-224432 (2).png
poche uscite, da qualche tempo mi sono ripromesso di prendere la bici solo se ne ho voglia, e non per "allenarmi" (per cosa poi non lo saprei), e piuttosto di farmi i piattoni della bassa bresciana per aggiungere km me ne sto a casa, idem se il meteo non é buono (e quest'anno è stato poco clemente, segandomi un 10-15 uscite quando potevo, ma vabbè).

Da settembre ho dovuto ridurre km e dislivello ad uscita, ma purtroppo/perfortuna si deve anche lavorare, amen.

Se ho un bel posto da raggiungere, per fare qualche foto o vedere qualcosa di interessante, bene, altrimenti ho altro da fare, non mi frega niente di aggiungere tacche.

Stessa cosa per le mie puntate fuori Italia, o il giro é interessante o nada, piú che altro mi spinge la curiosità.

Ho lo spirito del ciabattone.

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.260
19.493
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusa ma non sei tu che fai la Õtzy tutti gli anni da mille anni a questa parte? Come è fatto a mancarti un giro alpino...?
Cos'è questo TDO?
Ciao, buon anno.

Quest'anno, ahimè, la Otzy l'ho saltata per vari motivi, e credo mi toccherà saltarla pure per il 2025 :cry:

Il TDO è il Tour d'Ortles. Fatto nel 2023, mi piacerebbe tornare a farlo quest'anno

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.807
7.091
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
sono gli istanti che spero sempre di catturare quando esco in bici, complimenti!

I miei momenti preferiti invece sono quando incontro una bella ciclista atletica con la coda che le esce dal casco che mi sorride quando la incrocio, pensa che gusti diversi che abbiamo :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
A parte gli scherzi la signora sembra simpaticissima e trasmette allegria, semplicita’ e voglia di vivere

Fugu

Cronoman
12 Aprile 2012
730
316
Visita sito
Bici
Wilier
Il mio obiettivo per il 2024 era fare 10.000 km; nulla di che, ma per le mie possibilitá d'allenamento (inverno quasi tutti rulli eccetto nei WE con meteo clemente) avrebbero rappresentato un buon risultato.
E niente, arrivato a settembre voglia di pedalare sparita, giusto qualche uscita sporadica per non perdere totalmente il gesto; Chiuso con poco meno di 8300 km :-|

Classifica generale Winter Cup 2024