Mannaggia come ti invidio.mi piace seguire le attività sportive di mia figlia
Io ho provato di tutto ma mia figlia 15enne di sport proprio non ne vuole sapere, come sua mamma...
Ultima modifica:
Mannaggia come ti invidio.mi piace seguire le attività sportive di mia figlia
Non avendo la macchina è abbastanza facile non cadere in tentazioneCacchio bravo.
Io almeno una quindicina di volte, causa pioggia o neve, sono andato al lavoro in macchina. E sono solo 2 x 6km. Comunque soddisfatto del mio record, in passato x oltre 2 anni consecutivi andai al lavoro tutti i giorni in bici...
bellissima foto, davvero bella bella
Grazie! è una simpatica signora incrociata in un uno sperduto paesino a Gavdos (isola a sud di Creta)bellissima foto, davvero bella bella
Andava in bici anche lei?Grazie! è una simpatica signora incrociata in un uno sperduto paesino a Gavdos (isola a sud di Creta)
Scusa ma non sei tu che fai la Õtzy tutti gli anni da mille anni a questa parte? Come è fatto a mancarti un giro alpino...?
Cos'è questo TDO?
Ciao, buon anno.
sono gli istanti che spero sempre di catturare quando esco in bici, complimenti!Grazie! è una simpatica signora incrociata in un uno sperduto paesino a Gavdos (isola a sud di Creta)
sono gli istanti che spero sempre di catturare quando esco in bici, complimenti!