Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.166
15.595
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Copertoncini o tubeless intendevo?
Ah non avevo capito
Copertoncini per adesso...sui tubless ho ancora sei dubbi...non è che non si fora (basta guardare il tour) e in caso di buco serio mettere la camera, col lattice la vedo complicata. Mi sa che è più alto il rischio di restare a piedi ma usciranno dei copertoni antiforatura abbastanza performanti prima o poi?
Per esempio @bikernat ha quelli pieni ma solo come scusa per quando lo staccano
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.327
2.459
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi 90km in modalità sostanzialmente turistica, ho accorciato di una 40ina di km quello che era il programma iniziale. Fino alle 10 si poteva andare ma dopo troppo caldo: sempre sopra i 35°



Ecco qualche scorcio dell'agro romano , deserto devo dire - pochissimi ciclisti.


Poi anche miraggi dovuti alla calura
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.642
600
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Era un po’ che avevo in mente di scalarlo… e oggi ci sono riuscito, a modo mio, alla velocità di un bradipo però con grandissima soddisfazione ho scalato Lautaret e soprattutto Galibier, certo dal versante di Briancon ( partito da Saint - Chaffrey ) ma nel mio piccolo sono contentissimo poi giornata stupenda di sole

 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.166
15.595
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Hai fatto anche il granon?
Il Galibier è più bello specie se da Valloire ma il granon è il più duro in quella zona ed è molto panoramico in cima
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.500
18.735
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
prossima volta allungati alla spiaggia oasi di capocotta e tranquillo non avrai necessità di portarti dietro niente
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.881
8.688
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
P Mi sembra che vendano usato quello dell' Enterprise di Star Trek, per te dovrebbe andar bene
 

Kicker

Gregario
16 Gennaio 2024
617
387
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
sabato 50km con 1400mt di dislivello sostanzialmente per fare 1 ora di soglia (prova FTP) tra barcis e piancavallo e domenica 100km con 2500mt tra passo rest e sella chianziutan, entrambi i giri bene anche come temperatura visto che sono sempre stato in alto tranne la fine del giro di domenica. Ho sbagliato alimentazione ma alla fine li ho portati a casa