Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.936
28.158
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non è vero,vado anche in Bergamasca

Reactions: bikernat

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.465
4.051
Visita sito
Bici
classic
dopo pausa di quasi 2 settimane x il ginocchio sx dolorante, visto che da giovedì scorso non sentivo + dolore...ho ripreso, con calma...

primi giri del 2025:

sabato giro "slow" casa-salita Rosina-6°tornante verso Conco-discesa e via a casa
36,354 km in 1h45'04", vmedia 20,7, vmax 56,7
purtroppo già dopo qualche km in sella ha ricominciato a far male il ginocchio, nonostante non stavo sforzando...
tuttavia ho voluto lo stesso fare un pò di salita...cercando di non forzare troppo.

domenica, anche se con già male al ginocchio, altro giro, stavolta però molto easy, solo pianura e senza troppo forzare:
22,136 km in 49'02", vmedia 27,0, vmax 36,9

è andata un pò meglio di sabato, pedalando non avevo troppo dolore, ma solo un pò fastidio.
e quando sono rincasato mentre salivo le scale non mi faceva male come al sabato.

attualmente non sento + nulla, ma proprio nulla, non sento + ginocchio e gamba sinistra , ma riesco a camminare senza problemi. non so se ho fatto bene o male riprendere a pedalare

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.692
5.082
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ho sempre paura di trovare un gatto nero se esco dalla Carnia…

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.272
2.656
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Diciamo che, visto l'andazzo degli ultimi due anni, 140 km sarebbe meglio farli più avanti. Al momento faccio fatica a fare ritmo anche in pianura... Comunque la prendo come terapia d'urto, o muoio o miglioro...

Delta del Po: anni fa feci con la società il giro della Sacca di Scardovari. Bei posti, ma trovammo un vento assurdo...
Ultimamente ci ho fatto due giri in mtb con mio fratello: posti che mi affascinano, anche perché sono completamente diversi dai paesaggi movimentati a cui sono abituato. Ci devo tornare quest'anno perché ho ancora un tracciato pronto da percorrere.

Reactions: catman

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.535
612
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Sabato "lungo ma non troppo" in bdc.

Andata con due amici incontrati appena uscito, solo che il giro che avevano in programma loro per me era troppo lungo, percui ho preferito dargli una mano tirando la carretta per quanto possibile i primi 40 chilometri, dove le nostre strade si sono separate.

Un paio di salite, madonna di picciano e selva di altamura, le piu gettonate dai locals .

Sole caldo e splendido sulla prima, vento nuvole e freddo sulla seconda (distanza fra le due: 10 minuti!)

Arrivo ad altamura dopo essermi sciroppato 20km da solo al vento, dove recupero il 2° gruppo di giornata (la mia compagna ed altri amici) e rientriamo a casa al freddo, nella nebbia e con una pioggerellina che poi si è tramutata in una pioggia torrenziale che ancora non è cessata, nemmeno per un secondo.

Totale 103 km 1170m di dislivello, media sui 26 orari.

Bello però. Avrei voluto fare piu foto in giro, ma in alcuni (molti) punti la testa era bassa...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.902
20.384
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Un 50ino con 800 dsl , freschetto all’andata, al ritorno ho visto 12 gradi sul Bryton , Ge-Recco- Uscio , andatura “ pensionistica “ con qualche strappetto Vedi l'allegato 475727
ma anche se la fai senza bici capiamo lo stesso, ma almeno ci fai vedere un panorama come si deve, quell altro con i cavi e pali elettrici (@Kaiser Jan yes you!!!) mettetevi d'accordo

Classifica generale Winter Cup 2024