Normal
Weekend =mtb se il tempo lo consente. Oggi nonostante le piogge di ieri l'ho tentata, e difatti i sentieri non erano male. Nuvoloso e umido, ma non troppo caldo fortunatamente, sui 24°. Due orette per 24km 620d+ sui sentieri di casa quindi solito enduro sassoso e tecnico, sempre più soddisfatto in discesa dove lascio scorrere e galleggiare la bici con sempre maggior sicurezza.Unica nota dolente (in tutti i sensi ) sono riuscire a cappottarmi lateralmente in un passaggio in salita come l'ultimo dei polli...passaggio che ho fatto mille volte tra l'altro, ma vabbè. Il resto del Giro mi ha ripagato alla grande
Weekend =mtb se il tempo lo consente. Oggi nonostante le piogge di ieri l'ho tentata, e difatti i sentieri non erano male. Nuvoloso e umido, ma non troppo caldo fortunatamente, sui 24°. Due orette per 24km 620d+ sui sentieri di casa quindi solito enduro sassoso e tecnico, sempre più soddisfatto in discesa dove lascio scorrere e galleggiare la bici con sempre maggior sicurezza.
Unica nota dolente (in tutti i sensi ) sono riuscire a cappottarmi lateralmente in un passaggio in salita come l'ultimo dei polli...passaggio che ho fatto mille volte tra l'altro, ma vabbè. Il resto del Giro mi ha ripagato alla grande