Rispondi alla discussione

Anche Stamattina giro in mtb, stavolta per portare due miei amici a conoscere i sentieri della zona dove abito. Della serie, la compagnia con cui giri fa la differenza...uno è un ragazzo molto pacato, l'altro a cui comunque voglio bene come a un fratello perché  ci conosciamo dalle superiori e abbiamo condiviso mille avventure in bici negli anni (anche se se si è trasferito on Scozia e ultimamente purtroppo ci vediamo un paio di volte all'anno quando rientra) è un casinista estremo...e con il passare degli anni devo dire che invece ionper godermi il giro devo essere in relax mentale totale, mentre lui è capace di incasinarmi i neuroni  :))):

Vabbè,  comunque, alla fine rientrati sani e salvi a parte un leggero incontro con un albero dovuto appunto al fatto che mi aveva fatto un pò innervosire ma la si butta sul ridere, limiti miei...anche lui ha abbracciato un po di vegetazione varia :mrgreen:

22km 460d+ e tanto caldo, tra i 34 e i 36° nonostante abbiamo girato sempre sopra ai 700m slm:wacko: