QUANTO CI SI METTE AD ANDARE IN FORMA?

zg, per non farti un sacco di pensieri contorti, dovresti capire come funzioniamo e imparare a riconoscere in base a quello le tue sensazioni; che sono sempre giuste. (non che tu non lo abbia già fatto, ma fai riferimento a quello)
In base a quello capirai facilmente di cosa avrai bisogno.
Se il tuo organismo ti dice che puoi spingere è vero, se ti dice che devi riposare è vero.
Come dice Ciclettico, la progressione è corretta, va metabolizzata però, prima di passare allo step successivo e questo lo puoi sapere solo tu.
Prefiggersi un obbiettivo, una data (come la Campagnolo) è il giusto punto di inizio.
Buon divertimento, soprattutto.

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
55
refrontolo
Visita sito
7merak7 ha scritto:
Da Refrontolo, nelle belle giornate di sole e ventose, ti consiglio di andare a Vittorio V. e imboccare la vallata fino a Campea per fare la "gamba veloce". Per le salite, bhè..hai ampia scelta :)

fatto domenica, vento contrario ad andare per Follina, Fadalto giro del lago di Santa Croce giù di nuovo Vallata con vento contrarissimo ma per fortuna a Revine Lago ho incrociato Marzio Bruseghin ed almeno fino a Follina mi ha dato una mano se no scoppiavo. Per il solito le ripetute nei mesi buoni la sera sul San Lorenzo o il San boldo, qualche volta anche Pianezze ma è un poco pù distante

zgcolven ha scritto:
7merak7 ha scritto:
Da Refrontolo, nelle belle giornate di sole e ventose, ti consiglio di andare a Vittorio V. e imboccare la vallata fino a Campea per fare la "gamba veloce". Per le salite, bhè..hai ampia scelta :)

fatto domenica, vento contrario ad andare per Follina, Fadalto giro del lago di Santa Croce giù di nuovo Vallata con vento contrarissimo ma per fortuna a Revine Lago ho incrociato Marzio Bruseghin ed almeno fino a Follina mi ha dato una mano se no scoppiavo. Per il solito le ripetute le mei mesi buoni la sera sul San Lorenzo o il San boldo, qualche volta anche Pianezze ma è un poco pù distante

Sto salendo in macchina e sto tornando in Veneto! Quando chiamate Pianezze, mi emoziono!

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
55
refrontolo
Visita sito
folinhouse ha scritto:
zgcolven ha scritto:
7merak7 ha scritto:

fatto domenica, vento contrario ad andare per Follina, Fadalto giro del lago di Santa Croce giù di nuovo Vallata con vento contrarissimo ma per fortuna a Revine Lago ho incrociato Marzio Bruseghin ed almeno fino a Follina mi ha dato una mano se no scoppiavo. Per il solito le ripetute le mei mesi buoni la sera sul San Lorenzo o il San boldo, qualche volta anche Pianezze ma è un poco pù distante

Sto salendo in macchina e sto tornando in Veneto! Quando chiamate Pianezze, mi emoziono!

Anch'io :smile: solo che dalla finestra del mio ufficio vedo Pianezze e Grappa sullo sfondo e porca miseria sembra proprio che sia nevicando porca .... domenica contavamo di cominciare l'assalto alle salite con la S maiuscola

Classifica generale Winter Cup 2024