Quanto di stop???

?

...

Guest
Sono due settimane che sono completamente fermo. Avrei intenzione di farmi n'altra settimana anche se oggi, per esempio, la tentazione di inforcare la bici era forte. La voglia cresce, segno che le pile sono quasi cariche. Il mio programma diceva di iniziare a prendere la bici l'11 o il 12. Facendo 4 settimane lontano dalla bici. Voi che dite se anticipo di una settimana? 3 settimane dovrebbero bastare o dite che potrei pentirmene più in là?

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Sono due settimane che sono completamente fermo. Avrei intenzione di farmi n'altra settimana anche se oggi, per esempio, la tentazione di inforcare la bici era forte. La voglia cresce, segno che le pile sono quasi cariche. Il mio programma diceva di iniziare a prendere la bici l'11 o il 12. Facendo 4 settimane lontano dalla bici. Voi che dite se anticipo di una settimana? 3 settimane dovrebbero bastare o dite che potrei pentirmene più in là?

Bha, se esci cosi per PURO divertimento, IMHO, ti può far solo che bene.
asd2.gif

Ovvio che se fai 200 km il discorso cambia... :wacko:

?

...

Guest
Ma ancora perdi tempo?
Prendi la bici e vatti a divertire...
La pausa serve per ricaricare la testa e nn il fisico, se desideri andare in bici vai.
Io ora vado...
Alhoa
Riccà la bici è smontata proprio per non farmi tentare. Comunque me la monto in settimana e se ho la stessa voglia sabato si ricomincia... :mrgreen:

Avessi na MTB andrei a farmi un giro per i boschi...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
antò tu hai smesso....io invece che non volevo smettere mi ritrovo ad imbottirmi di roba come un maiale...dopo il pranzo della scorsa domenica al raduno oggi carne e salsiccia alla brace....dolci presi in pasticceria a Siena... castagne e funghi!!!!!.....e la preparazione....?....se continuo così...mi ritiro...e vi invito tutti alla mega cena di addio al ciclismo!!!!HAHAHAHAA:sborone: :mrgreen: :sborone: :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
antò tu hai smesso....io invece che non volevo smettere mi ritrovo ad imbottirmi di roba come un maiale...dopo il pranzo della scorsa domenica al raduno oggi carne e salsiccia alla brace....dolci presi in pasticceria a Siena... castagne e funghi!!!!!.....e la preparazione....?....se continuo così...mi ritiro...e vi invito tutti alla mega cena di addio al ciclismo!!!!HAHAHAHAA:sborone: :mrgreen: :sborone: :mrgreen:

Cavolo beato te:sbavon: col fisico che hai non ingrassi di un etto!! Io con una dieta del genere aumenterei di 5 kg:espulso.

?

...

Guest
Francè oggi sono fermo da due settimane e +3,5kg sulla bilancia... metto in media quasi 2 kg a settimana... anche io sto a "porcello mode ON"... :mrgreen:

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
54
Veneziano a Mira
Visita sito
Antonio io ho ricominciato dopo 25gg sabato.
Tutto bene anzi molto meglio, nello stacco perdi qualcosa ma ti rigeneri psicologicamente.
Ieri a ruota di Mugerli ho perso 2anni di vita, lui a 53orari spingeva un'amica:wacko: , ma pensavo peggio dato lo stop.:-)

?

...

Guest
Tutto bene anzi molto meglio, nello stacco perdi qualcosa ma ti rigeneri psicologicamente.
Ieri a ruota di Mugerli ho perso 2anni di vita, lui a 53orari spingeva un'amica:wacko: , ma pensavo peggio dato lo stop.:-)
Se avrò voglia come ieri la bici la prendo. Ora tira un vento da cani e la temperatra si sta abbassando. Ha raffreddato pure la mia voglia di andà in bici...

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
43
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010

53 orari? E non ti sei staccato? Oh ma porca miseria mi dite pure a me dove si comprano i motorini da mettere sotto la bici?? Io sto periodo vado via in pianura tranquillo ai 28-30, se mi portano a 40 inizio a guardare in cagnesco, sopra i 42 m'attacca il limitatore di velocità!!! :smile:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Mugerli l'ho conosciuto al Giro di Lombardia, è simpaticissimo, se lo rivedi salutamelo dirgli che sono quello che lo ha accompagnato dal Ghisallo a Como a cui ha regalato la borraccia. :-o

Classifica generale Winter Cup 2024