Se hai già il telaio e molti pezzi poco, massimo 200, se parti da zero anche sui 600 se scegli dei componenti belli (io ho speso quasi 700 ma non avevo badato molto al portafoglio)alla fine non mi avete detto quanto andrei a spendere per realizzare sta fissa...
Bhe se come dici hai già tutto,direi solo il costo della guarnitura,e per quello dipende da cosa ci vuoi mettere,da pochi se ne prendi una da starda usata a 200 se prendi una da pista.non avete capito, leggete l'inizio del thread...
non avete capito, leggete l'inizio del thread...
Bhe se come dici hai già tutto,direi solo il costo della guarnitura,e per quello dipende da cosa ci vuoi mettere,da pochi se ne prendi una da starda usata a 200 se prendi una da pista.
ma è una conversione? telaio corsa convertito da pista?
perché se è così lascia perdere, io l'avevo fatto ma i pedali a ogni curva toccavano a terra e rischiavo di ribaltarmi; per la fissa ti consiglio un telaio da pista perché ha geometrie diverse da quello da corsa normale
Basta montare pedivelle più cortema è una conversione? telaio corsa convertito da pista?
perché se è così lascia perdere, io l'avevo fatto ma i pedali a ogni curva toccavano a terra e rischiavo di ribaltarmi; per la fissa ti consiglio un telaio da pista perché ha geometrie diverse da quello da corsa normale
Ciao, dici che il mc è più alto da terra rispetto alle bici da corsa?
Ciao, Mirco
Circa un centimetro più alto, millimetro più millimetro meno a seconda delle taglie.
Basta montare pedivelle più corte