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Tecnica
Bici e telai
Carbonio
Quasi 6000€ su usato rim, ne vale la pena?
Testo
<blockquote data-quote="core59" data-source="post: 6923137" data-attributes="member: 5350"><p>Ho avuto in prova qualche giorno questa TREK cambiavano il colore e le ruote, aveva delle Zipp 404 tubolare.</p><p>Era di un mio compagno di squadra che la voleva vendere perchè troppo rigida per la sua schiena, aveva ca. 6000 km ed era perfetta.</p><p>Niente da dire, una grande bici, ma anche per la mia malandata schiena troppo rigida.</p><p>Certo il peso non era il suo punto forte, anzi...confermo qualche problema con i freni ma erano stati quasi risolti con pattini Swiss Stop (non ricordo il modello).</p><p>Comunque, una volta che io ho rinunciato ( a malincuore perchè mi piaceva molto) l'ha messa in vendita a 5000 Euro comprese le ruote ( settembre 2020) e ha ricevuto parecchie richieste e l'ha venduta nel giro di qualche settimana, mi pare a 4800 Euro.</p><p>Un prezzo, per livello della bici, assolutamente adeguato indipendentemente dall'impianto frenante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="core59, post: 6923137, member: 5350"] Ho avuto in prova qualche giorno questa TREK cambiavano il colore e le ruote, aveva delle Zipp 404 tubolare. Era di un mio compagno di squadra che la voleva vendere perchè troppo rigida per la sua schiena, aveva ca. 6000 km ed era perfetta. Niente da dire, una grande bici, ma anche per la mia malandata schiena troppo rigida. Certo il peso non era il suo punto forte, anzi...confermo qualche problema con i freni ma erano stati quasi risolti con pattini Swiss Stop (non ricordo il modello). Comunque, una volta che io ho rinunciato ( a malincuore perchè mi piaceva molto) l'ha messa in vendita a 5000 Euro comprese le ruote ( settembre 2020) e ha ricevuto parecchie richieste e l'ha venduta nel giro di qualche settimana, mi pare a 4800 Euro. Un prezzo, per livello della bici, assolutamente adeguato indipendentemente dall'impianto frenante. [/QUOTE]
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