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Bici e telai
Carbonio
Quasi 6000€ su usato rim, ne vale la pena?
Testo
<blockquote data-quote="Don Perigon" data-source="post: 6927161" data-attributes="member: 59167"><p>[USER=73433]@alboslr[/USER] io posseggo ben 2 Trek madone 9 1ª serie delle quali la RSL da circa 6 anni con le quali mi trovo benissimo in tutte le condizioni che mi stanno ancora oggi dando tantissime soddisfazioni, esteticamente parlando le vedo molto meglio di altre bdc integrate di uscita recente alle quali non è ben riuscita la copia dell'integrazione come sulle mie madone, la sua arma vincente è l'isospeed che trasforma positivamente le doti di questa bdc, circa i freni noto alcuni giudizi negativi ingiustificati, ricordo che sono del tipo ad attacco diretto al telaio doppio fulcro con regolazione singola per ogni pattino io mi sto trovando bene con le ruote full Carbon </p><p>Ora la Trek 2ª serie ha avuto degli aggiornamenti sia nei freni che non hanno più le alette nel telaio che si aprivano al girar del manubrio, la piega aero non è più integrata ma formata da pipa e piega, non ha più vano nel tubo obliquo per la centralina Di2 ma vi è quella di ultima concezione inserita nel tappo della piega dove si carica pure, isospeed ora è regolabile e i freni son più intuitivi nella regolazione. Personalmente preferisco la 1ª serie anche se devo dire la2ª serie comunque è molto interessante</p><p>Se giudichi la bdc interessante comprala senza pensarci sopra ne rimarrai soddisfattissimo come lo sono tanti amici miei di tutte le sue qualità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Don Perigon, post: 6927161, member: 59167"] [USER=73433]@alboslr[/USER] io posseggo ben 2 Trek madone 9 1ª serie delle quali la RSL da circa 6 anni con le quali mi trovo benissimo in tutte le condizioni che mi stanno ancora oggi dando tantissime soddisfazioni, esteticamente parlando le vedo molto meglio di altre bdc integrate di uscita recente alle quali non è ben riuscita la copia dell'integrazione come sulle mie madone, la sua arma vincente è l'isospeed che trasforma positivamente le doti di questa bdc, circa i freni noto alcuni giudizi negativi ingiustificati, ricordo che sono del tipo ad attacco diretto al telaio doppio fulcro con regolazione singola per ogni pattino io mi sto trovando bene con le ruote full Carbon Ora la Trek 2ª serie ha avuto degli aggiornamenti sia nei freni che non hanno più le alette nel telaio che si aprivano al girar del manubrio, la piega aero non è più integrata ma formata da pipa e piega, non ha più vano nel tubo obliquo per la centralina Di2 ma vi è quella di ultima concezione inserita nel tappo della piega dove si carica pure, isospeed ora è regolabile e i freni son più intuitivi nella regolazione. Personalmente preferisco la 1ª serie anche se devo dire la2ª serie comunque è molto interessante Se giudichi la bdc interessante comprala senza pensarci sopra ne rimarrai soddisfattissimo come lo sono tanti amici miei di tutte le sue qualità [/QUOTE]
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