quelli che a luglio "si va al nivolet"

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.152
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
anche io quest'anno ho fatto Ceresole - Nivolet con la mtb ma su strada, mi sono divertita più a salire, nonostante la fatica, che a scendere perchè son scesa in mezzo alla nebbia e al fresco fresco ed era il 14 agosto.

che cavolo di tempo....
però visto che eri in MTB un giro in valle d'aosta potevi fartelo! :-x

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
si può fare a piedi portando la bici a mano oppure bisogna sorreggerla in spalla in alcuni tratti?

va bene che Nivolet-Pont è in discesa però come ti ho accennato la bdc non va bene e potresti fare il primo pezzo in altopiano ma poi nel tratto di sentiero nel bosco, circa il 30% del percorso, la bici te la devi mettere in spalla e tra l'altro non so neppure se è consentito fare quel percorso con la bici ma ti puoi informare.
tutto si può fare con la bdc ma attraverseresti il Sahara con una limousine? :-)
però se ami rischio e avventura....

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
va bene che Nivolet-Pont è in discesa però come ti ho accennato la bdc non va bene e potresti fare il primo pezzo in altopiano ma poi nel tratto di sentiero nel bosco, circa il 30% del percorso, la bici te la devi mettere in spalla e tra l'altro non so neppure se è consentito fare quel percorso con la bici ma ti puoi informare.
tutto si può fare con la bdc ma attraverseresti il Sahara con una limousine? :-)
però se ami rischio e avventura....

il buon [MENTION=21050]Mig[/MENTION]75 l'ha fatto, bdc e scape e pedali mtb, con una bella camminata di un'ora e mezza, alla fine lo sterrato "facile" non c'è quindi vai in bdc fin dove puoi (solo asfalto prutto ma si fa) dopodichè passeggi

Classifica generale Winter Cup 2024