• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ciao, fossi in te invierei il telaio in ditta, ma occorre valutare bene costi e tempi. In alternativa, mi affiderei all'esperienza di qualche amico davvero in gamba (indipendentemente dal fatto che sia rivenditore o meno).

intanto vi ringrazio per la risposta...nel frattempo ho contattato la carraro per vedere cosa dice...

Domani (sabato 19 febbraio) ho intenzione di fare un bel centone. La mia idea è di arrivare a San Demetrio Corone passando per Santa Sofia d'Epiro.
Alle 9 si parte dalla piazzetta a quattromiglia di rende.
Armamuni, partimuni e iamu.

premesso che domani è 20 ...verrei volentieri ma mi frenano un paio di cose: 1) [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Cosenza/previsioni-orarie?g=1[/URL]
2) non vi conosco e quindi non so il vostro passo quale potrebbe essere, ma a giudicare dal fatto che siete amico del sig. Ettore vuol dire che sicuramente pedalate a differenza mia!!!
se queste condizioni non sono problema potrei farvi compagnia!

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR

provare non costa nulla, è chiaro che fare un giro lungo in gruppi troppo "disomogenei" è controproducente per tutti.
Per il meteo, ho visto di peggio
Per il 19, ho visto male

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
provare non costa nulla, è chiaro che fare un giro lungo in gruppi troppo "disomogenei" è controproducente per tutti.
Per il meteo, ho visto di peggio
Per il 19, ho visto male

allora, se le condizioni meteo (sperando che cambino) mi consentono di uscire, vengo! se non mi vedete all'appuntamento per le 8:55 andate via tranquilli...

PS la piazzetta a quattromiglia è quella poco dopo la stazione dei treni e poco prima della erg?

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
è quella subito dopo la ERG sulla sx prima del ponte

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domani, dopo un lungo fermo, per i noti motivi, alle 08,30-08,45 sarò ai gemelli per una seria ripresa degli allenamenti, come dico io !!!!!!!! Chi è interessato ai soliti 60 km è esentato del presentarsi, e per chi viene obbligatorio è il caffè a Mongrassano.

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
Purtroppo domani potrò uscire (forse) nel pomeriggio. In ogni caso, sabato mattina prevedo un'uscita alle 9 a "piazza giovinazzo".

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Esco anch'io domattina ma per una seduta dedicata al lavoro sulla potenza sarò in località contessa dalle 9:30 in poi.
Magari ti raggiungo a Contessa, ma attenzione alla potenza, dovrai applicare all'auto la targa "Trasporto esplosivi" poi anche in casa sarai un pericolo se ti esplode un gastrocnemio o un femorale distruggi una famiglia
IN VIA POPILIA ESLOSIONE IN CASA DI UN CICLISTA, IL PALAZZO DISINTEGRATO

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
Bici
ORBEA ORCA OMR
Al massimo riesco ad esplodere qualcos'altro .

Classifica generale Winter Cup 2024