bella la lince mi piace molto la aliena non troppo trovo bellisima la demone
Ciaociao ragazzi sono nuovo vorrei chiedervi un consiglio...E' un po' di giorni che cerco una bici per me e girando per siti e ciclisti, ho trovato l'annuncio di una bici usata casati vola credo 2007 o 2008 colore nero e un po' di rosso (non sono sicuro dell'anno). ovviamente conosco la ditta perchè abito a cinisello b. so bene come lavorano e leggendo i messaggi nel forum molti ne parlano strabene.
sono andato a vederla ed è perfetta monta tutta componentistica campagnolo record 10v non ha un graffio, cerchi e gomme nuove...il prezzo è di 1500 euro
ne vale la pena? quanto costava nuova? vi ringrazio e aspetto consigli
ps:lascio la mia prima bici un moser in acciaio speciale leggero componentistica shimano durace 9v se qualcuno è interessato la venderei...ciao
Per la taglia devi vedere te. Come detto io sono per il nuovo, un carbonio usato lo prenderei solo da un amico fidato.Ibondio ti ringrazio per il consigli vi mando la descrizione esatta della bici:
Vendo Bici Corsa Casati modello Vola in perfette condizioni.*
Telaio Casati Vola in Carbonio 51/56*
lunghezza 54,5*
Cambio Campagnolo record 10 velocità*
Rapporti: Ruota Libera 13/29*
Guarnitura 53/39*
Pedali lunghezza 172,5 mm attacco Look Keo*
Ruote Fulcrum R5 Copertoncini al 90%*
Attacco e Manubrio compatto FSA (nuovo)*
Freni Campagnolo Skeleton*
Leve 10 velocità record*
In regalo secondo manubrio Cinelli*
Come taglia mi sembra giusta ho fatto qualche giretto
g
Anzi, perchè non fai un salto da Casati stesso.Per la taglia devi vedere te. Come detto io sono per il nuovo, un carbonio usato lo prenderei solo da un amico fidato.
Secondo la mia personalissima opinione:
Il Vola probabilmente era il top di gamma, infatti ben accoppiato ad un gruppo record. Ma il record di 5-6 anni, se è quello con le vecchie manopole piccole, secondo me ha una pessima ergonomia. Gli attuali Veloce o meglio Centaur hanno poco da invidiare.
Le ruote sono invece poco sopra l'entry level, valide e solide ma non all'altezza, confermo che probabilmente sono state rimpiazzate.
Con quei soldi (gruppo veloce o shima 105 e Fulcrum F7) o poco più (Centaur o Ultegra e Fulcrum 4 o 5) prenderei una qualsiasi Bianchi, Wilier, Pinarello, Cube, Giant, Canyon, Specialized, Scott ... che trovi nuova, ed in questo periodo probabilmente anche scontata.
Se poi ti piace proprio quella ... al cuor non si comanda.
bella la lince
mi piace molto la aliena
non troppo trovo ????
bellisima la demone
Diana1
sono del tuo stesso parere ma... non capisco cosa non troppo trovi![]()
penso che diana voleva scrivere questo
1) bella la lince mi piace molto
2) la aliena non troppo
3) trovo bellisima la demone
penso che diana voleva scrivere questo
1) bella la lince mi piace molto
2) la aliena non troppo
3) trovo bellisima la demone
Qualcuno conosce questo modello di bici e L'anno di produzione?guardate su questa pagina web [url]http://www.pianetabici.com/mm/a_casati-vola-ottime-condizioni-secondo-manubrio-cinelli-compreso-nel-prezzo_id116102.html[/URL]
Anche a me piace! Vista da 3/4 posteriore denota un carro molto ben fatto.Non sono d'accordo per quanto riguarda la Lince.
Mi piace tantissimo, e' un disegno esclusivo Casati e molto piu bello da telai che altre case piu blasonate fanno.
![]()
![]()
Qualcuno sa quanto costerà la Aliena?