va precisato che il prezzo indicato è riferito al telaio con reggisella tradizionale per l'integrato il sovra prezzo dovrebbe aggirarsi sui 190 circaFlamingo mi ha preceduto, bisogna ricordare però che stiamo parlando di un telaio fasciato ,non monoscocca, quindi ordinabile su MISURA cosa molto importante!!
la promo lancio sarà cmq blindata in un arco di tempo ancora da definire e numericamente limitata.....
Complimenti, una bella distanza con una flat-bar!ciao belli, ieri mi sono sparato 103 km e 1000 d+, in sella alla mia Casati Mistral riparata da me e va ancora che è una bomba.
Il ciclista invece è solo un ciccia-bomba.
ciao belli, ieri mi sono sparato 103 km e 1000 d+, in sella alla mia Casati Mistral riparata da me e va ancora che è una bomba.
Il ciclista invece è solo un ciccia-bomba.
purtroppo il periodo non è dei migliori la fabbrica è chiusa fino al 25 manda una mail dopo questa data
complimenti davvero e' una bdc superlativa,perfetta nel suo complesso telaio/montaggioAgevolo altre foto del Marte 2.0 2014 in versione quasi definitiva....
Montaggio quasi entrylevel.Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se ormai è da qualche settimana che ci bazzico in cerca di utili informazioni.. Premetto che sono sempre andato in mtb xò da qualche tempo mi è venuta voglia di una bdc, visto che spesso e malvolentieri sono sull'asfalto a "ciucciare la ruota" al ciclista di turno.. Così mi è venuto in mente di farmi una cinese pezzo x pezzo cercando di non sforare i 1800 euri ma fortunatamente ho trovato una casati 53x11, penso del 2012 a 1400 euro. Come vi sembra come prezzo? Io sono praticamente neofita sulle bdc essendo anche la prima bici seria che ho.. Ah, monta gruppo shimano ultegra,guarnitura prowheel once, ruote fulkrum racing 7, pipa e manubrio 3T, serie sterzo e canotto sella fsa.