quesiti per chi frequenta altri forum

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
NewBiker ha scritto:
che cosa contraddistingue bicidacorsa? che cosa lo rende unico? cosa c'è altrove che sarebbe bello inserire anche qui e che lo renderebbe ancora migliore?

mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate.

1) più specifico di mtb-forum
2) più corretto di mtb-xc passion
3) più frequentato di gambacicli


io fondamentalmente sono un biker e mtb-forum lo trovo utile quasi solo per il mercatino, che essendo frequentato da tantissimi forumendoli, fa sì che si possa vendere molto più facilmente, e la cosa qui non accade. Inoltre, il fatto di essere meno frequentato di mtb-forum, fa sì che però sia più difficle avere risposte su quesiti magari un po' particolari.

Rispetto a gambacicli, è più frequentato, e vale quanto sopra.

Nei confronti di mtb-xc passion invece, secondo me paga tantissimo riguardo la tecnica: in mtb-xc infatti ci sono dei signor professoroni di bici. Unico problema che "qualcuno", essendo molto esperto (ed è pure MOD), ha il pieno diritto di trattare a pesci in faccia chi non è d'accordo con lui, e l'admin si limita a dirmi "non discutere con lui", e a non dirgli niente.... perchè è molto esperto.... In mtb-xc ci lascio un po' di cuore, perchè essendo un forum piccolo, quasi ci si conosceva "di persona", ma ste cose proprio non mi piacciono.....

Monticone invece è un forum decisamente diverso, molto molto tecnico, molto indirizzato sul minimo peso delle bici, ma veramente ottimo.
 

ruotasgonfia

Novellino
28 Luglio 2005
38
0
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Una cosa che manca rispetto ad altri forum è lo spazio per cazzeggiare... parlare insomma di altri argomenti che siano frivoli o seriosi. E' un pò stretto sul ciclismo e la bici da corsa.

Poi personalmente frequento il forum di una nota Granfondo e ho avuto l'occasione di conoscere un sacco di persone con cui mi sento costantemente o mi vedo magari alle GF (e che in parte scrivono pure qui). Qui, a parte pochi, trovo meno disponibilità; ho scritto vari mp ma a parte poche gentilissime persone non ho poi avuto risposte o se le ho avute erano chiaramente dei messaggi tipo "Che cxx vuoi????"
:-) :-) :-) Quoto sul fatto degli mp..e' la stessa cosa successa a me le uniche risposte avute sono state da Newbiker(persona squisita) e da altre 6 persone che conoscevo gia' da altro Forum :-) :-)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
SoffriEPedala ha scritto:
Una cosa che manca rispetto ad altri forum è lo spazio per cazzeggiare... parlare insomma di altri argomenti che siano frivoli o seriosi. E' un pò stretto sul ciclismo e la bici da corsa.

Poi personalmente frequento il forum di una nota Granfondo e ho avuto l'occasione di conoscere un sacco di persone con cui mi sento costantemente o mi vedo magari alle GF (e che in parte scrivono pure qui). Qui, a parte pochi, trovo meno disponibilità; ho scritto vari mp ma a parte poche gentilissime persone non ho poi avuto risposte o se le ho avute erano chiaramente dei messaggi tipo "Che cxx vuoi????"

che cxx vuoi? :-)