Continui a prendere a esempio dei casi singoli, che come tali non fanno testo se non per confermare la regola generale che ti ho scritto sopra.Quindi per te il doping non spostava i valori, ma semplicemente li alzava per tutti nella stessa maniera. Va bene.
Berzin che batte Indurain è un outisder che batte un campione non altro. Va bene.
Corridori che facevano 2000 di vam scattando a ripetizione senza accusare nulla, con scarpe che oggi sarebbero da tapascione e biciclette che oggi sarebbero dei ferrivecchi è realtà. Va bene.
Fesso io che ancora rispondo ai sognatori. Meglio che torno all'angolo a vergognarmi.
Quante volte Berzin ha battuto Indurain? A me risulta che Berzin abbia vinto un Giro mentre Indurain ha vinto 5 Tour e 2 Giri, quindi il doping cosa avrebbe sovvertito?
Anche Rijs viaggiava a benzina super, e allora? Ha vinto un Tour a benzina super, ma poi quella stessa benzina non ha sovvertito più nulla per lui, i valori in campo (ALBI D'ORO ALLA MANO, RIPETO) parlano chiaro.
Se continui a prendere dei casi singoli per dimostrare una teoria, non fai molta strada, oppure pensi che senza doping Coppolillo avrebbe vinto 5 Giri mentre Indurain, Delgado, Lemond e altri avrebbero fatto i gregari?
Per quanto riguarda l'angolo della vergogna non ti ci ho mandato io quindi sentiti libero di fare come vuoi, ci mancherebbe.