fabiopon
Maglia Gialla
- 19 Novembre 2009
- 10.402
- 9.307
- 60
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
C'è una "bella" discussione nel forum, ciclisti vs automobilisti, dove sono stati sviscerati tutti questi discorsi.
Ah beh ... ma li' parleranno solo di Quintana !!!C'è una "bella" discussione nel forum, ciclisti vs automobilisti, dove sono stati sviscerati tutti questi discorsi.
non capisco cosa c'entri con l'investimento di Quintana, che inoltre è avvenuto in Colombia.......la regola in Italy é fatta per essere infranta...fa parte del ns DNA....ma c'è modo e modo...passo col rosso...ma a 6 km/h se non viene piú nessuno...il ciclista deve sempre applicare la legge della giungla...dove lui è l'animale più fragile. Estenderei alla strada l'art. 17 della convenzione sugli abbordi in mare : ...quando il comandante con diritto di rotta si rende conto che l'altra nave non sta eseguendo una manovra corretta per evitare la collisione....deve farla lui...!
Anche io spero che si riprenda presto, alla fine sta bene ed e´ questo quello che conta!In bocca al Lupo per la stagione Nairo! Speriamo non perda tanti gg e si riprenda presto.
Vedendo come guidano in sud America, e su quali strade si allenano, ho sempre molta ammirazione per i ciclisti sud americani
....hai ragione bradipus.... ma la lingua batte dove il dente duole...non capisco cosa c'entri con l'investimento di Quintana, che inoltre è avvenuto in Colombia...
nemmeno a me piace il suo modo di correre, ma se rientrasse in forma sarebbe sempre un brutto cliente in salita....Anche io spero che si riprenda presto, alla fine sta bene ed e´ questo quello che conta!
Se sarä in forma sarebbe bello che facesse un gran TdF, non e´ tra i miei corridori preferiti per modo di correre ma, potrebbe farmi cambiare idea!