Radar W100 Aliexpress,qualcuno ha avuto esperienze?

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.535
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Come luminosità è ottima, io uso la pulsante ed è mto ben visibile, non penso sia all'altezza del tuo Varia ma è comunque potente....
Ho perso il mio varia e ho visto questo come da tua recensione.la cosa che " mi preoccupa" è il bip.si può togliere?spero di sì altrimenti i miei compagni mi maledicono di sicuro.un altro cosa.l'attacco al reggisella con gli "elastici" è tipo Garmin o più complesso e goffo?
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.545
4.957
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ho perso il mio varia e ho visto questo come da tua recensione.la cosa che " mi preoccupa" è il bip.si può togliere?spero di sì altrimenti i miei compagni mi maledicono di sicuro.un altro cosa.l'attacco al reggisella con gli "elastici" è tipo Garmin o più complesso e goffo?
Credo che il bippaggio o meno dipenda esclusivamente dalle impostazioni del tuo ciclocomputer
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.535
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Non saprei.a leggere da AliExpress sembra sia lui stesso a bippare,le traduzioni sono sempre approssimative ma mi sembra di capire quello
 

Moonalf

Pignone
31 Maggio 2022
138
145
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v
onestamente non ho mai provato a levare il bip,ma dovresti poterlo togliere direttamente dall' applicazione in cui hai tutte le impostazioni,puoi avere il bip e la vibrazione o entrambi....per quanto riguarda l'attacco arriva con tre tipi di attacchi diversi e puoi quindi scegliere quello che piu' ti aggrada...io li ho montati sulle mie tre bici cosi' da avere una installazione rapida al bisogno.....indubbiamente il Varia è piu' lussuoso,ma questo w100 lo sto usando con soddisfazione da mesi.....la carica mi dura per circa tre uscite da 4 h ma quando arriva al 20 per 100 lo ricarico....in meno di 1 h è carico al massimo...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.364
1.914
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
esatto. Chi appende uno specchietto, chi spende centinaia di euro per appendere un affare che fa esattamente la stessa cosa. Questione di gusti
è anche questione di portarsi dietro un socio volenteroso che urla forte "BIP BIP" quando con occhio di falco vede nel tuo specchietto un veicolo a 100-150 metri di distanza :-§