Raduni fissi dei Romani

B

bigbesic

Guest
Sulla via tiburtina all'altezza della metro rebibbia si radunano la domenica mattina davanti il bar "l'antico casello"...in base a la stagione cambiano l'orario...d'estate per esempio alle 7e30 / 8

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Sulla via tiburtina all'altezza della metro rebibbia si radunano la domenica mattina davanti il bar "l'antico casello"...in base a la stagione cambiano l'orario...d'estate per esempio alle 7e30 / 8

In questo periodo il sabato e la domenica mattina l'appuntamento è alle ore 8.30 e naturalmente si può scegliere il gruppo più congeniale alla propria preparazione, ad ogni modo ancora per un po' le andature e i percorsi sono abbastanza tranquilli .o-o

B

bigbesic

Guest
In questo periodo il sabato e la domenica mattina l'appuntamento è alle ore 8.30 e naturalmente si può scegliere il gruppo più congeniale alla propria preparazione, ad ogni modo ancora per un po' le andature e i percorsi sono abbastanza tranquilli .o-o
Grazie per le info... o-o

marco1983

Pignone
7 Gennaio 2008
165
8
Visita sito
si am questo mi ha messo il braccio sulle spalle per pedalare appaito,poi dopo mi sfiora con le dita l'orecchio e mi dice: ......quanto sei dolce....
ero diventanto un blocco di ghiacchio,ma poi sempre quando vado in bici mi fanno le avance,ma soprattutto mai una che me le fa.....

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ciao! io faccio parte di un gruppo non giovanissimo (io sono il più piccolo e ho 37 anni...) ma abbastanza agguerriti...
In questo periodo di rodaggio facciamo uscite da un centinaio di km a 30 di media.
Partiamo ogni sabato mattina dal benzinaio Agip sulla Colombo, all'incrocio con Oceano Pacifico. Insomma dove stanno costruendo quell'enorme centro commerciale. Chi si aggrega è il benvenuto. E se Marco1983 vuole allenarsi durante la settimana giuro che NON gli dico parole dolci... Anzi, si va a caccia...

marco1983

Pignone
7 Gennaio 2008
165
8
Visita sito
Ciao! io faccio parte di un gruppo non giovanissimo (io sono il più piccolo e ho 37 anni...) ma abbastanza agguerriti...
In questo periodo di rodaggio facciamo uscite da un centinaio di km a 30 di media.
Partiamo ogni sabato mattina dal benzinaio Agip sulla Colombo, all'incrocio con Oceano Pacifico. Insomma dove stanno costruendo quell'enorme centro commerciale. Chi si aggrega è il benvenuto. E se Marco1983 vuole allenarsi durante la settimana giuro che NON gli dico parole dolci... Anzi, si va a caccia...

presente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:mandiamo ci un mp casomai così ci mettimao d'accordo.la domenica sto alle 8e50 alla rotonda a via di decima.sicuramente ci siamo visti.

swan

Novellino
24 Luglio 2007
64
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
Ciao ragazzi di solito faccio ciclabile, prima porta, giustiniana, cassia, la storta e ritorno, sono di corso trieste.. qualcuno dei
paraggi???? ;)

Classifica generale Winter Cup 2024