Raduni fissi dei Romani

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Big
fino a sabato e domenica scorsa alle ore 8,30, per il prossimo fine settimana non so se hanno cambiato orario posso fare un giro di telefonate e farti sapere.

Confermo. Domenica scorsa ero a Rebibbia con il mio gruppo e son partiti alle 8.30 (Brunetti, Colli Aniene e lungo la strada, Tor Sapienza).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Buongiorno a tutti,
mi sapreste dire dove ci si incontra in zona Ostia/Palocco?
Grazie

Ciao. Il luogo d'incontro è sabato e domenica mattina sulla rotonda di Ostia alla fine della Cristoforo Colombo, d'inverno alle 9, ora c'è chi parte alle 8.00, chi alle 8.30 forse qualcuno anche alle 7.30

marco1983

Pignone
7 Gennaio 2008
165
8
Visita sito
un saluto a tutti i ciclisti...come ve la passate?io sono mesi che non tocco la bici ma il mio pensiero va sempre lì..non vedo l'ora di ricominciare.ora corro a piedi a causa del poco tempo libero.ho un peso forma molto vicino a quello di quando correvo ahahha.
dovrò aspettare per riprendere ma ci sarò.
un abbraccio

Marco

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
anvedi chi si risente!!! okkio che io mi sto allenando con Juri, vedi che devi fa'... :mrgreen:

Allora anche tu c'hai il lungo della domenica e il recupero attivo del sabato che possono anche essere invertiti. Giusto? :asd:
Qualche volta il lungo potresti farlo con me e Sorgio dalla rotonda di Ostia ad Anzio e ritorno per ora whisp

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Eh, no... Io ho un programma da eremita, scelta dettata da prioritarie esigenze sentimentali/familiari: in questo periodo di fondo che finisce ai primi di gennaio, faccio carico (rulli oppure Eur/Ostia/Eur) mercoledì e venerdì, mentre il lunedì faccio la lunga. Il weekend, salvo eccezioni, è bike-free...

PS: ecco con chi mi ha tradito sorgio... riuscite a non ingarellarvi???:cassius:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Eh, no... Io ho un programma da eremita, scelta dettata da prioritarie esigenze sentimentali/familiari: in questo periodo di fondo che finisce ai primi di gennaio, faccio carico (rulli oppure Eur/Ostia/Eur) mercoledì e venerdì, mentre il lunedì faccio la lunga. Il weekend, salvo eccezioni, è bike-free...

PS: ecco con chi mi ha tradito sorgio... riuscite a non ingarellarvi???:cassius:

Certo che riusciamo a non ingarellarci. Solo i dementi non sanno controllarsi. Anzi, il gruppo di Ostia verrà bellamente ignorato fino al momento debito. Il nostro comune obiettivo non è battere l'altro, ma andare meglio nelle gare che andranno in scena tra 3 mesi (quindi hai voglia). Gare che fra l'altro non ci vedranno uno contro l'altro, perchè io gareggio solo in mtb. Adesso servirebbe solo a vanificare tutto e quindi ci teniano amichevolmente compagnia. E poi Sorgio sa che per il momento lo legnerei :mrgreen:.

Classifica generale Winter Cup 2024