:eek: :eek: :smile:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
:bleah:
ciauz
:eek: :eek: :smile:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
Spin ha scritto::eek: :eek: :smile:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
ciauz
Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
doctorbuell ha scritto:Simo* ha scritto:Ti prego togli un po' di pesce........
Lo facevo x le signore :smile: , ma se preferite un menù + rustico provvedo al + presto :smile:
doctorbuell ha scritto:simo, vuoi venire sabato mattina a provare il percorso?
Simo* ha scritto:doctorbuell ha scritto:simo, vuoi venire sabato mattina a provare il percorso?
ehm...sono in vacanza...
Mi prendo qualche giorno per pedalare un pochetto sulle strade delle Cinque Terre...
Grazie Doct per l'invito, si può fare per un prox we!!
Ciauzzzzz
Ps. anteprima del percorso?? :-)
SempreNomade ha scritto:Ciaoooo Simo, i preparativi per il 1° maggio vanno a gonfie vele,abbiamo oramai pianificato quasi tutto visto che domenica Doc mi lascia solo.... Come forse saprai parte per l'Africa. Il percorso è deciso sarà molto panoramico in mezzo alla natura con piccole salite che vanno dal 14 al 22%......
SempreNomade ha scritto:Speriamo di essere in molti e ripetere la splendida giornata della volta scorsa .
SempreNomade ha scritto:Forza ragazze e ragazzi di tutte le età del forum vi aspettiamo per il 1° maggio,agli ultimi arrivati in regalo 20 giri di pista nel velodromo spingendo un bel 55x 11 :smile: :smile: è severamente vietato percorrere la parte bassa della pista.....percorso disponibile solo nella parte alta delle paraboliche......
SempreNomade ha scritto:Allora per domenica prossima chi viene?
Simo* ha scritto:SempreNomade ha scritto:Allora per domenica prossima chi viene?
Ciaooo Alfredo,
io sono un po' a corto di Km, solo oggi sono riuscita a riprendere la bici un po' seriamente dopo 2 mesetti e dopo il Grande Evento ; la mia preoccupazione sta nel fatto di avere troppi poki km nelle gambe
Per domenica il mio dubbio è questo ...