Radunino, con sgambatina e mangiatina il 1° Maggio(Torino)

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
doctorbuell ha scritto:
simo, vuoi venire sabato mattina a provare il percorso?

ehm...sono in vacanza...

Mi prendo qualche giorno per pedalare un pochetto sulle strade delle Cinque Terre...

Grazie Doct per l'invito, si può fare per un prox we!!

Ciauzzzzz

Ps. anteprima del percorso?? :-)

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org

Bene, buona pasqua allora a te e chi ti accompagna :-)
Il resoconto credo lo leggerai martedi prossimo.
Allora ti aspettiamo alle Dolci terre di novi xchè noi andiamo là(io ,semprenomade, StefanoG,forse Gianfra )

Ciaoooo Simo, i preparativi per il 1° maggio vanno a gonfie vele,abbiamo oramai pianificato quasi tutto visto che domenica Doc mi lascia solo.... Come forse saprai parte per l'Africa. Il percorso è deciso sarà molto panoramico in mezzo alla natura con piccole salite che vanno dal 14 al 22%...... Speriamo di essere in molti e ripetere la splendida giornata della volta scorsa .Forza ragazze e ragazzi di tutte le età del forum vi aspettiamo per il 1° maggio,agli ultimi arrivati in regalo 20 giri di pista nel velodromo spingendo un bel 55x 11 :smile: :smile: è severamente vietato percorrere la parte bassa della pista.....percorso disponibile solo nella parte alta delle paraboliche......

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici

SempreNomade ha scritto:
Speriamo di essere in molti e ripetere la splendida giornata della volta scorsa .

Eh si davvero, bellissimi ricordi!!

Forza!!

Daiiii davvero si può provare l'ebbrezza di un giro nel supervelodromo con le superbike??

A presto!!

Simo*

Ps.E come sempre ... sempre nomadi!!!

"Cinque anatre andavano a sud: forse una soltanto vedremo arrivare,
ma quel suo volo certo vuole dire che bisognava volare" F.G.

Allora amiche e amici mancano 15 giorni all'appuntamento del 1° maggio abbiamo ultimato i preparativi:ritrovo,percorso,docce e superpappa:, sono aperte le iscrizioni per il radunino chi è interessato? cerchiamo di superare il numero della volta scorsa.
Sono certo che sarà nuovamente una giornata indimenticabile,vi ricordo che i primi iscritti avranno la griglia di merito per cui non dovranno sobbarcarsi le fatica dei giri nel velodromo... . Saranno i benvenuti naturalmente parenti suocere/i cani e gatti...
Forza si parteeee

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
SempreNomade ha scritto:
Allora per domenica prossima chi viene?

Ciaooo Alfredo,

io sono un po' a corto di Km, solo oggi sono riuscita a riprendere la bici un po' seriamente dopo 2 mesetti e dopo il Grande Evento ; la mia preoccupazione sta nel fatto di avere troppi poki km nelle gambe
Per domenica il mio dubbio è questo ...

Ciaoo Simo non farti problemi non è una gara ma una pedalata fra amici,si possono anche accorciare i km volendo, io e Riccardo vorremmo solo sapere il numero delle persone per questioni logistiche( pappa...).Se ci fossero problemi si puo' fare piu' avanti magari dopo l'estate visto che molti gareggiano in questo periodo.

Classifica generale Winter Cup 2024