Raduno a Ostia Cicloauguri

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Provo un post al volo: domani mattina (31/12) io e tip-top ci vediamo alla rotonda, un po' prima delle 9 per partire puntuali alle 9 (io alle 12.30 devo essere a casa dai bambini). Non so che percorso facciamo, lo studia tip-top (@tip-top: inserisci qualche salita), ma ovviamente siete tutti bene accetti. o-o Dai che facciamo l'ultima sgambatina del 2008 o-o

PS: ho inserito il post anche nel 3D "A.A.A. Cercasi compagno per compagno per uscite zona ostia e limitrofe".

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
Provo un post al volo: domani mattina (31/12) io e tip-top ci vediamo alla rotonda, un po' prima delle 9 per partire puntuali alle 9 (io alle 12.30 devo essere a casa dai bambini). Non so che percorso facciamo, lo studia tip-top (@tip-top: inserisci qualche salita), ma ovviamente siete tutti bene accetti. o-o Dai che facciamo l'ultima sgambatina del 2008 o-o

PS: ho inserito il post anche nel 3D "A.A.A. Cercasi compagno per compagno per uscite zona ostia e limitrofe".

domani 8.30 partenza in gruppo, si va tranquilli 80-90 km circa media 28-30:mrgreen:

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
Insieme a Vix78, Ftoffe e al gruppo che parte dalla rotonda di Ostia alle 08,30, stiamo cercando di definire una tenuta "sociale" da utilizzare nelle nostre uscite e - perchè no - nelle Gran Fondo che ci aspettano nel 2009.
Allego la grafica che utilizzeremo.
La maglia potrà avere il proprio nome sul colletto, nonchè il nome della squadra (ancora da trovare, si accettano suggerimenti....) sul davanti.
Per chi è interesato può contare Vix78 che è il ns. deus ex machina....:mrgreen:...
bella, non c'è che dire

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
non ci sono sponsor perchè non ci piacciono i manifesti, la marca nw, fondello superiore per tutti, maglia+salopette 53-guanti 12- manicotti 8- gambali 14 - copriscarpe 10 tutto personalizzato incluso

Ma sti numeri sono gli euro che dobbiamo sborsare per ogni pezzo?

Bella l'idea della divisa "ciclisti di ostia" o-o

Ci sto!!!
Fate sapere come dobbiamo comportarci per gli ordini e per le misure.

PS: Bella la grafica postata da Luigi, ma la salopette di che colore è? Sarebbe bella con la stessa grafica.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ma sti numeri sono gli euro che dobbiamo sborsare per ogni pezzo?

Bella l'idea della divisa "ciclisti di ostia" o-o

Ci sto!!!
Fate sapere come dobbiamo comportarci per gli ordini e per le misure.

PS: Bella la grafica postata da Luigi, ma la salopette di che colore è? Sarebbe bella con la stessa grafica.

Anche io ci sto, e ho il mandato di dare l'ok anche per Gabriele/grandepaperino. Fatemi sapere come volete raccogliere soldi, taglie e tutto il resto (mi pare di capire che il buon luigi si fa carico dell'organizzazione, se c'è bisogno di anticipare soldi fatemelo sapere).
PS: ..anche io non ho ben capito se i numeri sono i costi ..

Classifica generale Winter Cup 2024