Che bella giornata ho passato!!!!!!
Oggi ho avuto la conferma che il "ciclo amatore" è proprio un amatore della libertà, del vivere in compagnia, dell'amicizia.
Alla fine abbiamo pedalato in 5: io,Al69,Soffri&Pedala,Zipfer e NoFear.
Ragazzi (chi più chi meno
) con un unico comune denominatore: il godere della libertà e del benessere che ha SOLO chi pedala.
Purtroppo la giornata è stata guastata un pò da un insalubre disguido con Zipfer che spero ci perdonerà e in ogni caso al prossimo raduno ha rigorosamente e insindacabilmente il pranzo PAGATO! Scusa tanto di nuovo!!!!
Al Pranzo si è poi unito a Noi anche Andrea71, reduce da un brutto incidente ciclistico, ma in fase di guarigione; a lui un grosso in bocca al lupo e....ci vediamo alla prossima sui pedali
Giornata funestata da una bora tremenda, che ci ha fatto accorciare il giro che avevamo programmato e, più di una volta, ha rischiato di farci mettere il piede a terra , tanto forti erano le raffiche.
......Ma chi se ne frega, l'emozione di conoscersi e di pedalare in allegria e in compagnia ha fatto il suo lavoro stupendo di unire la passione comune.
Un saluto ancora alle Sante mogli e agli spendidi figlioletti di tutti....grazie di esistere!!!!!!!
Tralascio i commenti del faraonico pranzo.....ci penserà sicuramente qualcun'altro a farli!!!
:-)
Più tardi posterò un paio di fotine per gradire, ma credetemi la più bella foto è quella che non posso postare e che rappresenta nella mia testa la splendida giornata trascorsa.