RADUNO GOURMET "Open" Friuli Venezia Giulia

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
orco can, per il raduno in zona san daniele mi propongo immediatamente come organizzatore assaggiatore e chi più ne ha più ne metta.
Aderisco fin d'ora.

Per Bianconiglio:
dai cerca di farcela anche per la pedalata, andiamo tutti piano, promesso (anche perchè non vedo come potrei promettere diversamente :) )
Per la Mangiata invece sei obbligato

A proposito di adesioni, vogliamo aderire o no?????
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Seee...dovendo essere là alle 7-8-boh di mattina, da Spinea è un'ora e mezza di macchina. quindi alle 6.00 mi sembra congruo (per andare alla Campagnolo sono partito alle 4.00...ero però con il Transit L della società, 1600 benzina, 29 anni sulle ruote...e 50€ consumati tutti nel serbatoio)
 

bianconiglio

Pignone
8 Giugno 2005
113
0
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
Davanti a cotanta proposta come si può rifiutare

Scommetto che riceveremo adesioni da mezza Italia...

Comunque la pedalata te la puoi fare... andiamo piano (perlomeno io ) e manca ancora un mese

beh, se siamo in tanti ci organizzeremo lo stesso, magari in mezzo alla vigna...
 

bianconiglio

Pignone
8 Giugno 2005
113
0
Visita sito

OK ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. prima primavera può andare??

per la pedalata cercherò di fare i miracoli.... anche se l'unico che li faceva ha fatto una brutta fine...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
bianconiglio ha scritto:
OK ti nomino organizzatore ufficiale del raduno. prima primavera può andare??

per la pedalata cercherò di fare i miracoli.... anche se l'unico che li faceva ha fatto una brutta fine...

Tu dammi una data e un posto preciso di partenza e arrivo e comincio il lavoro.....
.....per la croce se non vieni alla pedalata, prova su ebay :-)
 

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Proporrei a Lenky (che si e' accollato il ruolo di capogita....) di lanciare un new topic solo per le adesioni, senza OT, riassumendo le modalita' dell'incontro, visto che bene o male abbiamo deciso il tutto!!
Che ne dici Lenky??
Ciao

AL
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Che bella giornata ho passato!!!!!!
Oggi ho avuto la conferma che il "ciclo amatore" è proprio un amatore della libertà, del vivere in compagnia, dell'amicizia.
Alla fine abbiamo pedalato in 5: io,Al69,Soffri&Pedala,Zipfer e NoFear.
Ragazzi (chi più chi meno ) con un unico comune denominatore: il godere della libertà e del benessere che ha SOLO chi pedala.
Purtroppo la giornata è stata guastata un pò da un insalubre disguido con Zipfer che spero ci perdonerà e in ogni caso al prossimo raduno ha rigorosamente e insindacabilmente il pranzo PAGATO! Scusa tanto di nuovo!!!!
Al Pranzo si è poi unito a Noi anche Andrea71, reduce da un brutto incidente ciclistico, ma in fase di guarigione; a lui un grosso in bocca al lupo e....ci vediamo alla prossima sui pedali
Giornata funestata da una bora tremenda, che ci ha fatto accorciare il giro che avevamo programmato e, più di una volta, ha rischiato di farci mettere il piede a terra , tanto forti erano le raffiche.
......Ma chi se ne frega, l'emozione di conoscersi e di pedalare in allegria e in compagnia ha fatto il suo lavoro stupendo di unire la passione comune.
Un saluto ancora alle Sante mogli e agli spendidi figlioletti di tutti....grazie di esistere!!!!!!!
Tralascio i commenti del faraonico pranzo.....ci penserà sicuramente qualcun'altro a farli!!! :-)
Più tardi posterò un paio di fotine per gradire, ma credetemi la più bella foto è quella che non posso postare e che rappresenta nella mia testa la splendida giornata trascorsa.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Grazie Giancarlo per la stupenda giornata che ci hai organizzato.

Pedalare in compagnia è stato un grande piacere e anche il pranzo post pedalata ci ha soddisfatti in pieno.

Un grazie anche da Elisabetta e un saluto alle signore.

A presto un resoconto.

@zipfer: porcoboia, mi dispiace, dovevo accorgermi io che mancavi... Una sera organizziamo una pizza e una birrona e tu sei l'osite della serata!
 

Zipfer

Pignone
5 Novembre 2005
244
0
Gorizia
Visita sito
Bici
Look
Fra tutti quei studenti che attraversavano la strada e il groviglio di autobus ho perso tempo e mi sono dovuto fermare al semaforo rosso. Purtroppo mi sono dimenticato di registrare il numero di telefono di Lenky altrimenti sarebbe stato + facile trovarvi. Cmq nessun problema, è stata una bellissima giornata (a parte il vento) passata in ottima compagnia. E poi se doveva succedere che qualcuno si perdesse per strada meglio che sia capitato a me e non a qualcuno che è venuto con mogli e figli al seguito, sarebbe stata una scocciatura molto + grande.
Ciao e alla prossima!
 

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Che dire di piu' oltre a quanto gia' detto da Lenky e S&P.......
Giornata splendida, bella pedalata con una compagnia magnifica!!
Unico neo, la bora che non ha mai dato tregua......

....Alla prossima!!

Ciao

ALberto