• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Raduno magna e pedala nel Lazio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ragazzi per il pranzo scusate ma ancora non confermo, per il resto ci vediamo a CERVETERI

APPUNTAMENTO AL RISTORANTE IL FENICOTTTERO ROSA A VIA ROMA CERVETERI ORE 8:30
GIUSTO ?????????????????????????????????????????

Esci al casello di Cerveteri, giri verso dx in direzione Civitavecchia Ladispoli, fai circa 400 mt ed arrivi ad un semaforo, devi girare a dx, da quel momento sei sull'aurelia direzione Civitavecchia, percorri l'aurelia per circa 5 km ed arrivi a Furbara, sulla sx c'è una stazione Ferroviaria con una strada morta, tu inveci devi girare a dx direzione Manziana, 4 km e sei arrivato.
Per google maps alcuni post indietro l'aveva pubblicato biciingiro.
Riguardo la doccia, a me è stato detto che ci viene messo a disposizione un locale per cambiarci, ma la cosa non era certa al 100% sulla questione doccia.
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Dovrei esserci anche io per la pedalata anche se forse vi lascio a Tolfa (entro le 12.45-13 devo essere a casa e poi andare a Fiumicino).

Allora domani ci vieni incontro sull'aurelia? oppure per le 9 sei li al parcheggio?
Nessuno riesce a contattare Gibo? io ho smarrito il suo cellulare
Alhoa

S

stefanofiorucci

Guest
Allora domani ci vieni incontro sull'aurelia? oppure per le 9 sei li al parcheggio?
Nessuno riesce a contattare Gibo? io ho smarrito il suo cellulare
Alhoa

Se nn piove io verso le 8 sono in viaggio verso il Sasso. Andrò piano ma per le 9 dovrei esserci (sono 15 km e mezzo da casa mia). Male che vada ci si riconoscerà facilmente penso...

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
do una prima anticipazione....
incrociato il gruppo in senso inverso, confermo andatura turistica......, era composto di c.a. 15 - 20 persone, (mi correggeranno magari loro piu tardi), compatto...., gruppetto velocisti.... (n° 2) a 100 metri

GIBO ASSENTE.... a questo punto tutta questa storia della CERV.... si fa misteriosa....

ps OGGI FESTA DEL NOVELLO..... visto che in zona ci sono comunque un paio di CANTINE.......

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
contaci la prox volta ci sono.... soprattutto se usciamo da queste parti.....

ps nn lasciarti ingannare ... in discesa vale il peso ...

cmque se qualche volta esci la mattina.... turni permettendo....

Classifica generale Winter Cup 2024