• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Raduno magna e pedala nel Lazio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se va bene quell'agriturismo, ci potermmo incontrare all'uscita di Sanata Severe, 5 min di autostrada in più rispetto cerveteri, che poi è gratis l'autostrada e ci troveremmo direttamanta a 3 km dall'agriturismo, così le famiglia può aspettare direttamente là, che è carino come posto poi ci sono i cavalli che ai bambini piacciono moltissimo, oppure potrebbe andare a fare una passeggiata al mare.
Se fosse così si potrebbe spostare la salita in quella di ceri o più semplicemnte la cervetrana.
E si potrebbe tornare dal Sasso, che fatto dal versante Manziana e poco più di un cavalcavia, se poi ci fosse ancora voglia vi potrei portare alle dolomiti laziali, una strada stupenda, prticamente è quasi come si si va in mtb, non passa mai nessuno e la conoscono pocchissime persone...
altro percorso un po più ostico sarebbe santa severa, civitavecchia, braccianese, allumiere, canale, manziana, sasso, santa severa.
Con l'eventuale variante se dovesse essere di scendere da tolfa a santa severa.
Invece se si volesse fare un percorso più blando, si potrebbe salire da palidoro, con la variante di arrivare fino alla braccianese, oppure di tagliare per la salite delle vacche, tornando giù dalla cervetrana oppure dal sasso.
Dipende sempre da quanti chilometri e il percorso che si vuole fare.
Comunque sia sono tutte strade molto poco trafficcate, dove si può stare molto tranquilli.
Alhoa

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
eccomi! x i primi nov saro'a roma..allora x me sarebbe ok..solo che, ragazzi miei nn sono macchinato..ergo dovrei venire con qualcuno..io sto a roma eur..se cé'qualcuno che passa di li .
ciuss

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici
Iniziamo a dare forma alla questione.
Mettiamo le preferenze per la data, da dove si arriva eventualmente per organizzarsi e se si verrebbe con la famiglia.
Ovviamente nulla d'impegnativo, ma almena inizamo a capire.

Peggio data indifferente, civitavecchia, single.
Alhoa

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
a me piacerebbe moltissimo partecipare sono single e sto a tarquinia il percorso per me è i ndifferente l u nico problema è la data per il 1 ed il 2 sto in ferie per l 8 ed il 9 non so ancora che servizio mi tocca vi faro' sapere per tempo comunque ripeto mi piacerebbe posso proporlo ad altri di tarquinia che non stanno sul foum ma sono appassionati degli incontri ccon altri appassionati??

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Visita sito
Bici

Certamente, ci mancherebbe, quando la passione si chiama bici parliamo una sola lingua
Alhoa

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Ciao tutti, ottima idea, se il lavoro non mi frena ci sarò sicuramente, calcolando che ho un ristorante e quasi sicuramente l'uscita si farà di domenica....
CMQ appena si decide una data mi ingegno per far sì che ci possa essere.

il profeta

Novellino
21 Marzo 2005
93
1
Terracina (Riviera d'Ulisse)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince e Specialized
Grazie x l'invito ma io nn ho la macchina sono Bici e Scooter quindi mi è impossibile venire tranne se viene qualcuno dalle mie parte x me nn ci sarebbero problemi.
Luoghi Sabaudia, Circeo, Fondi, Formia, Gaeta.
Se qualcuno da questa parti viene mi aggancio a lui.

Grazie di nuovo e ci si sente presto.
Orazio il profeta Terracina Lt

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
PEGGIO - data indifferente, civitavecchia, single
BH - data indifferente, roma eur, single
biciingiro - sposato ma vengo solo
vittodeangelis - data indifferente , pomezia, probabilmente solo

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
c'è Lupo Solitario che sta a Terracina, senti lui.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024