il settimo da destra, Stefano, adesso si è iscritto al forum e si chiama Steilor come nick. Lo puoi cambiare please?
Ciao, il primo da sx è mio fratello e non è iscritto al forum. Complimenti per le didascalie io non sarei capace a farlo.
il settimo da destra, Stefano, adesso si è iscritto al forum e si chiama Steilor come nick. Lo puoi cambiare please?
Ok stasera metto a posto tutto e poi riposto la foto.ciao Enzo, te lo dico subito chi sono:
il 13° si chiama Gaetano non è iscritto al forum
il 16° si chiama Marco non è iscritto al forum
gli ho invitati io al raduno ciao e buona giornata
Messagio per Mr Spock, promosso a pieno titolo ad informatico del gruppo.
Puoi inserire anche la foto qui?:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=43643
Grazie, Grazie!ciao maufass finalmente ho capito chi sei tanti auguri per il tuo compleanno!!!!!ciao
Mi manca solo più il secondo da destra (26° da sinistra) !!!!
Chi lo conosce o che si riconosce, mi indichi il nickname.
Ciao a tutti.
se non ricordo male dovrebbe essere "robg" , che è poi quello che ha già postato alcune foto del raduno fatte da lui ad Avigliana prima della partenza
Ciao a tutti
Mi manca solo più il secondo da destra (26° da sinistra) !!!!
Chi lo conosce o che si riconosce, mi indichi il nickname.
Ciao a tutti.
se non ricordo male dovrebbe essere "robg" , che è poi quello che ha già postato alcune foto del raduno fatte da lui ad Avigliana prima della partenza
Ciao a tutti
OK.
Finito !
Grazie del magnifico lavoro!
vero! io sono uno di quelli che ha mollato un po' dopo la meta'( crisi ipoglicemica) maledetto diabete!!! allora dopo una mezz'oretta ho girato il ciuccio e son tornato a valle.
ho aspettato sulla piazza un bel po' poi vedendo nessuno son tornato mesto a casina .
a parte tutto, con il rapporto piu' corto che avevo era ancora troppo lungo per le mie possibilita', ma il compleanno e' vicino chissa' che non riesca a grattare qualcosina dalla pensione e farmi un cancello un po' piu' performante!
oibo' e' vero!!! ero convinto di non essere stato immortalato!!!
GRAZIE di cuore per la meravigliosa giornata
CUT
Ma lo spirito del ciclismo non dovrebbe essere il "far gruppo" ?
Massimo
CUT
Ma lo spirito del ciclismo non dovrebbe essere il "far gruppo" ?
Massimo
ed essendo quasi tutti noi super-fan del pirata non possiamo che identificarci nel supereroe che da' la pasta agli altri in salita...
sarà sempre "osare l'inosabile" ed arrivare in posti dove prima nemmeno me li sognavo.
per finire diciamo che sì, lo spirto del raduno doveva essere lo stare tutti insieme e conoscersi, e ci siamo conosciuti! e abbiamo anche capito chi va forte, chi passeggia, e chi va foritssimo (ma proprio tanto!!)