Raggi shamal

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
on line li ho visti solo da cascella a bari!pero' vende solo il set completo.io ho le 12 raggi (dovrebbero essere gli stessi,quelli piatti) e li ho trovati da grandis,ma mi disse he non era facile trovarli oggigiornoo-o
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ho guardato sul servizio ricambi Campagnolo e quei raggi non sono disponibili.

A questo punto la vedo molto dura trovarli, se non come fondo di magazzino.

Confermo. Ho mandato una mail al servizio tecnico Campagnolo qualche mese fa proprio per lo stesso problema e mi è stato risposto che il ricambio non era più disponibile. L'unica è armarsi di pazienza e girare un po' di negozi sperando che li abbiano come fondi di magazzino (ti auguro di essere più fortunato di me, io non li ho trovati :-()
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Sembrerà banale ma se non si trovano più i ricambi, a meno di non adattare qualcosa di simile, si cambia proprio tutta la ruota.

P.S. Anche io ho Shamal.

Vabbè....eventualmente si monteranno dei normalissimi raggi in acciaio non aerodinamici....mi pare una follia buttare la ruota se cerchi e mozzi sono integri!o-o
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Il fatto che siano tondi o piatti farebbe poca differenza, però per "adattare qualcosa di simile" intendevo nella lunghezza e nella forma della testa.

Se non si trova niente di simile quale sarebbe l'ovvia conclusione? :cry
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il fatto che siano tondi o piatti farebbe poca differenza, però per "adattare qualcosa di simile" intendevo nella lunghezza e nella forma della testa.

Se non si trova niente di simile quale sarebbe l'ovvia conclusione? :cry

Le Shamal che ho preso hanno un raggio non originale....rivolgiti ad un bravo meccanico, le lunghezze dei raggi sono standard e saprà sicuramente rimediareo-o